OK una settimana[emoji29] [emoji29]
Mi tocca attendere, grazie[emoji106]
Visualizzazione stampabile
OK una settimana[emoji29] [emoji29]
Mi tocca attendere, grazie[emoji106]
Sulla pagina Facebook della Mlais sono stati inondati di proteste per l'aggiornamento...... da apprezzare che rispondono prontamente a gli utenti rassicurano che faranno il possibile a breve per risolvere i problemi, da una parte però hanno veramente messo fuori un aggiornamento che sarebbe stato meglio attendere anche 15 giorni in più oppure fare una versione beta tester come sta facendo UleFone per testare a dovere nella "vita quotidiana" il Red Note..... Sono ancora troppo approssimativi, anche se mettono la buona volontà......
Comunque per la cronaca, quando ho acceso il telefono, non mi ha richiesto nessun aggiornamento...forse l'han fatto quelli di tinydeal provando il cell prima dell'invio, visto che ci ho trovato installata la loro app. Monta android KitKat 4.4.4 e va veramente bene. La batteria é piú che buona con un uso medio(io non gioco col cell, per quello ci sono le console) chiamate,internet e messaggi con 3g/4g sempre acceso ed ogni tanto wifi, ci faccio tranquillamente un giorno e mezzo....Se il buongiorno si vede dal mattino é un ottimo cell
il mio risulta cosi: In lavorazione presso il centro postale di MI CSI LINATE AM in data 15-APR-2015
speriamo che domani si sblocchi da linate...
speriamo di risolvere il problema della memoria interna
Oggi mi è arrivata anche la seconda batteria.. Attendo solo il case originale con oblò tondo.. Quello universale preso è carino ma non funziona con lo Sview cover.. Iniziano ad uscire di Aliexpress anche le cover posteriori negli altri 3 colori disponibili (nero, celeste, rosa e bianco)
Batteria presa su aliexpress a 12 dollari... Poi ne ho presa un'altra a 5 su gearbest ma non è ancora arrivata. I gusci posteriori vengono circa 7 $l'uno ma non intendo prenderli. La cover originale con oblò circa 6 $sempre su aliexpress. Il cellulare va molto bene per ora.
É uguale, o almeno così sembra. L'ho presa solo perché mi sentivo di friggere per averla pagata di più