Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, volevo darvi un codice sconto, che può essere utilizzato più volte, di GearBest, con cui potrete acquistarlo a soli 127.98 euro, eccolo: GBM52
Io dovrei riceverlo in anteprima, infatti il mio è già in viaggio, su cui farò una recensione ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
berserk87
Ciao ragazzi, volevo darvi un codice sconto, che può essere utilizzato più volte, di GearBest, con cui potrete acquistarlo a soli 127.98 euro, eccolo: GBM52
Io dovrei riceverlo in anteprima, infatti il mio è già in viaggio, su cui farò una recensione ;)
Sei consapevole del fatto che ti chiederemo mille cose? :)
-
Quote:
ep690d
Sei consapevole del fatto che ti chiederemo mille cose? :)
Nessun problema, sarò lieto di rispondere alle vostre domande, così magari potrò aggiungere anche altro alla recensione ;)
-
Mlais M52 Red Note hands on and first impressions
Gizchina.com
https://www.youtube.com/watch?v=xgApVwOwPL4
-
Quote:
megthebest
si, giusto, un amperemeter usb da 4€ in serie e hai il controllo preciso della capacità della carica della batteria..
Beh, preciso non direi, puoi fare una stima.
C'è un regolatore che controlla tensione e corrente e che consuma dell'energia ma non sai quanta (puoi stimare un 5-10% circa). Inoltre il processo di carica non è reversibile al 100%, cioè per avere 1Ah da una batteria devi dargliene di più.
Ed infine quando lo smartphone segna 0% la batteria in realtà ha un certa percentuale di carica residua che non puoi sapere.
Un insieme di fattori che sommati e non facilmente misurabili non ti permettono di sapere i reali mah di una batteria.
L'idea però è buona, ne prendo uno di amperometro usb, così faccio qualche prova anche io.
-
Quote:
berserk87
Il prezzo comprende la spedizione? Che corriere usano? Eventuali tasse doganali? Grazie antcipatamente per le info, non ho mai acquistato da gearbest!!!
-
Quote:
camelotto
Il prezzo comprende la spedizione? Che corriere usano? Eventuali tasse doganali? Grazie antcipatamente per le info, non ho mai acquistato da gearbest!!!
Certamente, la spedizione è gratuita! Puoi scegliere su usare NL Post, solitamente più lenta (3-4 settimane) ma con meno rischi doganali, oppure DHL. Per le tasse doganali va a fortuna, solitamente non ho pagato nulla, ma ad esempio per Cubot Zorro, mi sono arrivati 10.50€ di tasse doganali.
-
Cinafoniaci: Mlais M52 - Unboxing e prime impressioni
https://www.youtube.com/watch?t=14&v=2FSz9qvfQyU
Gizchina: Mlais M52 Unboxing and hands on (audio fixed)
https://www.youtube.com/watch?v=tKSV8tUOOuo
-
A qualcuno è arrivato o ha avuto l'avviso di spedizione da tinydeal?
-
Tinydeal spedisce a partire dal 5 aprile...fonte:signorina del servizio clienti in risposta alla mia richiesta di delucidazioni e di una ulteriore batteria