Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Prometheus01
Ragazzi mi conviene prendere l'mlais m52 o l'elephone p6000?
Come hardware, mlais è preferibile. Come supporto, meno, ma alla fine l'importante è che funzionino bene da subito.. Le dimensioni dello schermo ti dovrebbero far scegliere quello che per te è la soluzione migliore per portabilità ed esigienze.
M52 è al momento inarrivabile per rapporto prezzo prestazioni.
-
Quote:
megthebest
Come hardware, mlais è preferibile. Come supporto, meno, ma alla fine l'importante è che funzionino bene da subito.. Le dimensioni dello schermo ti dovrebbero far scegliere quello che per te è la soluzione migliore per portabilità ed esigienze.
M52 è al momento inarrivabile per rapporto prezzo prestazioni.
L'ho trovato su tinydeal a 133€. Come schermo mi sta bene, però in quanto affidabilità e buono, o meglio l'elephone?
-
Consiglio personale, ce l'ho da un paio di settimane e zero problemi, per non parlare delle performance, se i 5.5 pollici ti stanno comodi vai con MLAIS M52.
-
Quote:
Prometheus01
L'ho trovato su tinydeal a 133€. Come schermo mi sta bene, però in quanto affidabilità e buono, o meglio l'elephone?
Un po' difficile parlare di affidabilità per un terminale uscita da poco più di un mese....
-
Va bene, faccio l'ordine... Ma consigli su spedizione, dogana, mi aiutate?
-
Se non hai fretta poste olandesi, ho visto che mediamente la dogana pagata è di 11 euro, ma potresti anche non pagarla, tempi, 20/30 giorni di attesa. Altrimenti vai di Dhl, circa 6/7 giorni di attesa e una ventina di euro di dogana quasi certi. Siti Gearbest e tinydeal entrambi affidabili.
-
Quote:
Prometheus01
Va bene, faccio l'ordine... Ma consigli su spedizione, dogana, mi aiutate?
TinyDeal con spedizione european express, dovrebbe andarti bene con la dogana (a me la prima spedizione european express è passata indenne prima in Francia, poi consegnata con brt a me, totale 7gg di attesa.
-
Ordine fatto totale 142.82€
M52+cover+sped european express
-
Facci sapere per la dogana e i tempi , la spedizione la segui su 17track.net scegliendo il corriere s.f. Express
-
Quote:
hobart76
Se non hai fretta poste olandesi, ho visto che mediamente la dogana pagata è di 11 euro, ma potresti anche non pagarla, tempi, 20/30 giorni di attesa. Altrimenti vai di Dhl, circa 6/7 giorni di attesa e una ventina di euro di dogana quasi certi. Siti Gearbest e tinydeal entrambi affidabili.
Preso da Gearbest con dhl, dogana 38 euro! vacca bonina:O Alla dogana le cose son cambiate......in peggio.