Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elcaruga
Preso da Gearbest con dhl, dogana 38 euro! vacca bonina:O Alla dogana le cose son cambiate......in peggio.
Dhl, purtroppo non perdona più nulla.. A me sono andate bene solo un paio di spedizioni con DHL, sulle oltre 15 ricevute dalla Cina, mentre lo scorso anno, almeno nel 50% dei casi scampavo la dogana.
Non accettano più dichiarazione di 28 dollari e descrizione diversa, soprattutto con siti come gearbest e TinyDeal che hanno grossi quantitativi di ordini (quindi lo sanno a priori che dentro ci sono smartphone da centinaia di euro)
-
Eccome se me ne sono accorto, cinque ordini da cinque venditori diversi e sono scampato solo una volta ( GrossoS.)
-
Quote:
elcaruga
Eccome se me ne sono accorto, cinque ordini da cinque venditori diversi e sono scampato solo una volta ( GrossoS.)
Grosso ha un contratto con dhl e con le mazzette, non ti fa pagare la dogana, ma ovviamente rispetto ad altri shop, lo stesso oggetto, lo paghi 15/20€ in più.
Il problema non è pagare i 20/25€ che metti in conto, ma, come successo a me e molto altri, dover pagare dai 38€ ai 52€ per un telefono, perchè magari l shop dichiara 120€ di valore o più
-
Ho notato che gli shop difficilmente adesso corrono il rischio di dichiarare troppo poco per i nostri smartphone, con l'aumento dei controlli saremmo tutti in fila a dover rispondere dei vari accertamenti ed anche a dover subire ulteriori ritardi nello sblocco della pratica. Ovviamente mi riferisco ai frettolosi che si affidano a dhl. Comunque con gearbest 0 omaggi, deluso sono rimasto:'(
-
Ma la pellicola vetro temprato serve a qualcosa?
-
ma che esperienze avete con le spedizioni gratis da gearbest? ho ordinato la cover il 14 aprile ed ad oggi sul sito sky56.cn l'unica notizia è 18-Apr-2015 03:56 PM Departed Sort Facility to ITALY;
l'ho pagato solo 5 cinque euro per cui anche se lo perdo fa niente ma voi vi fidereste a spendere cifre ben più importanti?
-
Quote:
giorsepa
ma che esperienze avete con le spedizioni gratis da gearbest? ho ordinato la cover il 14 aprile ed ad oggi sul sito sky56.cn l'unica notizia è 18-Apr-2015 03:56 PM Departed Sort Facility to ITALY;
l'ho pagato solo 5 cinque euro per cui anche se lo perdo fa niente ma voi vi fidereste a spendere cifre ben più importanti?
io uso solo le tracciate NL Post, Sg , HK, China Post... mai avuto problemi con gli oltre 50 acquisti nei vari siti online.
se hai il tracking, metti il codice sul sito delle poste, dovequando...
-
Quote:
giorsepa
Ci vuole dalle 3 alle 4 settimane per la spedizione gratuita. Giorno 7 aprile ho acquistato una memoria da 64 GB più una batteria per LG G3 e mi è arrivata oggi :) segui in caso la spedizione su 17 track, comunque appena il pacco raggiunge l'Olanda e poi la lascia, potrai seguire il codice sul sito di Poste Italiane.
-
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...65881f8f9a.jpg
Cosa significa. Il pacco è in Francia o ancora deve partire da hong kong
-
Qualcuno ha aggiornato all'ultima lollipop? Mi sa dire come va e se vale la pena fare l'upgrade da kitkat? Cosa più importante è la durata della batteria!!