Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xabarasa
Tinydeal spedisce a partire dal 5 aprile...fonte:signorina del servizio clienti in risposta alla mia richiesta di delucidazioni e di una ulteriore batteria
Ma come mai nel video dicono di averlo già ricevuto da tinydeal?
-
Quote:
xabarasa
Tinydeal spedisce a partire dal 5 aprile...fonte:signorina del servizio clienti in risposta alla mia richiesta di delucidazioni e di una ulteriore batteria
Quanto la paghi la seconda batteria?
-
Quote:
rna
Quanto la paghi la seconda batteria?
Per ora non sono disponibili né batterie né foderi... Ci saranno quando il cell sarà in stock... Il fodero l'ho pedo su aliexpress a 6 euro, ma anche lì niente batterie per ora
-
Quote:
rna
A qualcuno è arrivato o ha avuto l'avviso di spedizione da tinydeal?
Su GearBest era in pre-ordine fino al 29, ma hanno anticipato la fine del pre-ordine al 26, cioè domani. Il mio è arrivato a Roma oggi, quindi probabilmente domani o venerdì al massimo dovrei riceverlo, dato che è in viaggio con DHL.
-
Quote:
berserk87
Su GearBest era in pre-ordine fino al 29, ma hanno anticipato la fine del pre-ordine al 26, cioè domani. Il mio è arrivato a Roma oggi, quindi probabilmente domani o venerdì al massimo dovrei riceverlo, dato che è in viaggio con DHL.
Scrivici qualcosa quando lo proverai
-
Certamente, vi farò sapere poi delle impressioni iniziali
-
Quote:
berserk87
Certamente, vi farò sapere poi delle impressioni iniziali
Quanto hai pagato?
-
Ultimo giorno di prevendita e cambio dollaro-euro favorevole dovremmo essere sotto i 125 euro ... Tra qualche minuto parte l'ordine
-
2 allegato(i)
Quote:
rna
Quanto hai pagato?
Ti posso dire che non l'ho pagato, in quanto me l'ha inviato GearBest. Come dogana però 28.70€ (è stato dichiarato circa 78$), ricevuto poco fa.
Vi do momentaneamente un'anteprima del benchmark con Antutu ;)
Allegato 139221Allegato 139222
-
Quote:
ep690d
Ultimo giorno di prevendita e cambio dollaro-euro favorevole dovremmo essere sotto i 125 euro ... Tra qualche minuto parte l'ordine
Su gearbest lo vendono a 142 euro...