4-5 giorni e lo rimandano a Milano AM poi verrà inviato ad altri uffici postali... Tieni duro un paio di settimane forse meno
Visualizzazione stampabile
4-5 giorni e lo rimandano a Milano AM poi verrà inviato ad altri uffici postali... Tieni duro un paio di settimane forse meno
Il mio da gearbest con post nl è stato un mese in totale, 4giorni in dogana csi Linate, 5 a Linate AM,poi un giorno di nuovo a csi Linate ed in fine agli uffici postali, credo che ormai entrambe le dogane le ha passate quindi probabilmente è sdoganato e sei a posto, metti in preventivo spese doganali ed IVA da pagare, il sito delle poste è un po' lento negli aggiornamenti, prova ad usare l'altro(non scrivo il nome perché non so se si può scrivere) per tracciare il pacco, li è più preciso, in caso ti mando il link in pvt se ti serve
OK alla fine mi sono deciso e mi sono anche io iscritto al club mlais m52.
Vengo da un hdc s5 e mi sto trovando molto bene. Ora nell'attesa mi metto un pochino a studiare questo terminale.
Acquistato da everbuyng per 138 dollari incluso flip cover originale.
Io sto ancora aspettando da giorno 3, acquistato da tinydeal con european express.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...5938882887.jpg
Questo l'ultimo aggiornamento
Ma che gli stanno facendo? Mi sa che hanno sostituito il telefono con un mattone in questi gg.[emoji33] [emoji35] .. Cmq dovrebbe essere stato affidato sa brt in italia.. Facci sapere
Domani secondo te arriva almeno a Milano?