Ma è stabile ed esente da bug questa rom? Perché leggevo che ancora non conviene aggiornare a Lillipop finché non si avrà una rom più stabile
Visualizzazione stampabile
Ma è stabile ed esente da bug questa rom? Perché leggevo che ancora non conviene aggiornare a Lillipop finché non si avrà una rom più stabile
Qual'è l'aggiornamento da eseguire per avere la memoria partizionata a 5gb? Primo avviso memoria piena... Uff... 😣
finalmente ci siamo ieri pomeriggio pacco arrivato a lamezia terme..... ormai penso che lunedi consegnano.... non ci credo..... dal 4 aprile .... speriamo di poterci riabbracciare lunedì pomeriggio.... ormai mi sembra di averlo partorito.... news sui bug di lollipop???? lo tengo con 4.4.4???
La LP del 30042015.
Inviato dal mio KINGZONE N3 PLUS usando Androidiani App
Auguri, credi proprio che oramai ci siamo.
Io con la KK 4.4.4 del 27032015 non trovo grossi problemi, anzi il tel. Va abbastanza bene, anche come consumi.
Per contro ho letto giudizi contraddittorii sulle Rom LP, con qualche problema segnalato qua e la, tra l'altro mi pare che sia più difficile rootare la LP. Quindi se non hai problemi per la partizione app da 2 GB anziché 5 GB, io ti consiglierei di restare ancora sulla KK.
Inviato dal mio KINGZONE N3 PLUS usando Androidiani App
Ragazzi ieri in serata con amici, ho provato a fare delle foto. Era buio ma le foto sono orribili. Dava un effetto come se fosse zoommata al massimo, tutta gracchiata. Anche voi avete riscontrato questo problema?
Al buio devi impostare ISO 1600
Ma il tuo?
Anche se metto iso 1600 sono degli orrori