Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ep690d
Al buio devi impostare ISO 1600
Quote:
Prometheus01
Anche se metto iso 1600 sono degli orrori
1600 iso non li tengono le reflex con sensori 24x15mm, figurati se li tiene un sensore a capocchia di spillo 1/4 di pollice degli smartphone, salvo rare eccezioni, gli iso, max possono essere utilizzati a 800, anche se già a 400iso si iniziano a notare artefatti e perdita di cromaticità..
-
Quello che volevo sapere è se è un problema comune anche agli altri o un problema mio
-
ragazzi non ci posso credere finalmente il telefono è arrivato..... pagati 10.49€ ..... non vedo l'ora di tornare a casa per accenderlo.....
-
Quote:
djnando
ragazzi non ci posso credere finalmente il telefono è arrivato..... pagati 10.49€ ..... non vedo l'ora di tornare a casa per accenderlo.....
Bene :-)
Credo che il prossimo potrei essere io, dogana permettendo.
-
le prime impressioni dopo mezza giornata sono positive... telefono reattivo molto veloce, l'ho accesso verso le 15:00 la batteria era al 43% eci sono arrivato fino alle 23:00 calcolando che ho smanettato molto.
difetti : la wifi non è il massimo se messo a confronto con un samsung g-350 che usavo in attesa del gioiello..... la fotocamera non è il massimo ma questo si sapeva anche se poco mi importa perche io non faccio foto....
altro problema non mi arrivano le notifiche di whatsapp, appena apro l'app appaiono tutti i nuovi messaggi... cosa posso fare?
-
Per le notifiche hai mica premuto il tasto centrale per cancellare le app recenti?
-
Quote:
ep690d
Per le notifiche hai mica premuto il tasto centrale per cancellare le app recenti?
si ... in effetti ho verificato ed ora arrivano ... ma con il samsung questo problema non l'avevo
-
chi ha lollipop ci tenga aggiornati su eventuali aggiornamenti che ne migliorano l'uso.... una domanda chi ha lollipop come si trova con la wifi rispetto a kitkat??
-
Quote:
giorsepa
ma che esperienze avete con le spedizioni gratis da gearbest? ho ordinato la cover il 14 aprile ed ad oggi sul sito sky56.cn l'unica notizia è 18-Apr-2015 03:56 PM Departed Sort Facility to ITALY;
l'ho pagato solo 5 cinque euro per cui anche se lo perdo fa niente ma voi vi fidereste a spendere cifre ben più importanti?
Ciao, scusa se vado a riesumare questo post, poiché ho ordinato anche io da gearbest, e quelli di gearbest me l'hanno spedito con lo stesso vettore, volevo chiederti se hai più avuto "notizie" o comunque chiederti se ti è arrivato il pacchetto: al momento il mio stato risulta come quello da te scritto. Grazie davvero infinite se potrai rispondere:)
-
Quote:
anthonytex
Ciao, scusa se vado a riesumare questo post, poiché ho ordinato anche io da gearbest, e quelli di gearbest me l'hanno spedito con lo stesso vettore, volevo chiederti se hai più avuto "notizie" o comunque chiederti se ti è arrivato il pacchetto: al momento il mio stato risulta come quello da te scritto. Grazie davvero infinite se potrai rispondere:)
si il pacchetto è arrivato (adesso non ricordo quando) quindi ti posso solo consigliare di armarti di pazienza e rinunciare al tracking che con la spezione gratis non esiste :)