in effetti questo problemino è abbastanza fastidioso ...
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, ieri sera ho fatto il root, con kingoroot, ma credo che qualcosa non funzioni a dovere, appena finita la procedura, sul PC mi dava il messaggio "root succeded", ho provato a verificare con rootchecker e mi conferma che il root c'è, ma quando apro kingouser mi appare una finestra che mi dice di aggiornarlo o reinstallarlo, aggiornandolo tramite cell sul sito ufficiale resta comunque l'avviso, cosa faccio? disinstallo e reinstallo sempre tramite il cell oppure devo rifare la procedura di root? Altra cosa, ho installato adaway e appunto non mi appare in elenco quando apro kingouser, quindi non posso dargli i permessi di SU, sbaglio qualcosa io? Vi allego due screenshot , ciao grazie! http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...d6b3f7aa01.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...040f8c856b.jpg
questa ROM con lollipop chi l'ha provata?
ROM M52 Lollipop+root+recovery | [Official]-[Updated] add the 05/10/2015 on Needrom
Dovrebbe avere tutto:
Root, recovery touch, app, possibilità di ridimensionare la memoria interna, ecc..
Io in attesa di ricevere il mio Mlais sto leggendo di tutto e a quanto sembra Lollipop non è ancora molto affidabile.
Qualcuno ha provato le batterie che si trovano in vendita da 4600 mah su aliexpress? Perché lo smartphone va abbastanza bene (sono con kk ancora) ma la batteria è una mezza tragedia.... A saperlo prima che aveva una batteria con amperaggio falso prendevo qualcos'altro....
Ma cosa significa questo tracciamento?
Il pacco e' già' in Italia?
sab, 23 mag 2015 16:46 - The item is at the PostNL sorting center, ITALY
se è in italia, inserisci il codice di tracking sul sito poste.it, e verifichi subito se è stato preso.in carico. Da quel momento, attendi da 5 a 10gg e monitora sul sito delle poste se passa da Milano alla destinazione finale..
In Italia non e' arrivato e questo lo immaginavo. Ma avendo avuto poco a che fare con postNL sarei curioso di sapere se quella dicitura si riferisce alla presa in carico in Olanda e il prossimo step e' la spedizione in Italia oppure se e' ancora in viaggio dalla Cina.