Nessuno per favore sa come aiutarmi?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi per installare la custom rom che c'è su "needrom", devo seguire la guida che c'è sul sito ufficiale di mlais per installare lollipop?
Scusate ma si può fare qualcosa per cambiare la partizione fatta così male?
Solo 2GB per le app vuol dire che il telefono si intaserà in pochissimo tempo..
Lo prenderei al volo ma questo problema mi frena. Esiste una soluzione?
Grazie, ciao!
@FDM75 su needrom c'è la soluzione al tuo problema. Una ROM lollipop dove potrai scegliere la dimensione della partizione data per 3-4 o 5 gb
E il root su lollipop si riesce a fare?
@FDM75 la ROM che ti ho suggerito ha già' il root e le istruzioni per l'installazione.
Forse mi sono perso qualcosa ma tieni conto che non ho mai fatto niente di tutto ciò per cui non so come installare una nuova ROM se non via OTA.
Le istruzioni che intendevi sono queste? https://www.youtube.com/watch?v=_lVCsWZOa4A
Basta seguire queste istruzioni ed usare la ROM scaricata da needrom invece di quella indicata nel video?
Grazie!
Vorrei saperlo anche io. Se qualcuno potesse scrivere una guida con scritto passo passo le fasi per installare questa custom rom.
Inoltre non sono riuscito a ottenere i permessi di root con kingoapp e con l'applicazione iroot non si capisce una mazza è tutta in cinese
Ciao ragazzi! Ho letto un po' la discussione, poi mi sono annoiato a leggere tutti i commenti delle spedizioni, dogane e cose inutili...Quindi vorrei chiedere un parere a chi ha questo Mlais: lo consigliate? Pro e contro in breve? Grazie a chiunque voglia dire la sua!;)