lo consiglio alla grande unico difetto la batteria.... si riescono a fare circa 3 ore di schermo.
la partizione dei 2 giga con lollipo si puo portare a 5gb quindi problema risolto...
Visualizzazione stampabile
questa mattina complice una distorsione che mi tiene a casa ho deciso di mettere lollipop.... quindi ho scaricato la versione del 30 aprile dal sito ufficiale di mlais e ho aggiornato il tutto.... con grande sorpresa dopo un oretta che lo avevo installato è arrivata la notifica è uscito un aggiornamento del 26 maggio pesa 47 MB e sembra fixare la camera ed altri bug.... l'ho scaricato ed ho notato che le icone ora sono molto piu carine prime sembravano icone per i non vedenti.... insomma nota positiva qualcuno c'è che ci lavora in questa piccola azienda...
ora non ci resta che testarlo a fondo intanto lo spazio è salito a 5 GB rispetto ai 2 di kitkat..... io vorrei solo migliorare la batteria , la wifi e l'audio in capsula che è nitido ma secondo me un po bassino, questo lo era gia con la 4.4.4 ed è rimasto....
cmq ho provato e anche in questo cell come nel mio mitico zopo 990 si entra nel menu engeneering, ci sono un po di cosette interessanti li tipo anche l'audio cosa che facevo gia con il mio zopo che mi sentivano bassi e da li aumentavo il volume mic
quindi al momento problemi (eccessivo consumo batteria, crash vari) la lollipop non te ne sta dando? sono molto tentato di aggiornarlo per bypassare il problema dei 2 gb, tienici aggiornati sui pro/contro che riscontrerai :)
Su Lollipop se chiudi tutte le applicazioni recenti arrivano tutte le notifiche?
Ciao a tutti mi sapete dire come và il gps ? Grazie
Non male, il primo fix dei satelliti con maps è stato di circa 1 minuto e mezzo, dal successivo in 15 secondi al massimo aggancia tutti i satelliti disponibili, unica cosa che mi ha lasciato un po' perplesso è la precisione, avendo anche glonass mi aspettavo qualcosa di più, ma forse era solo un problema di visualizzazione di maps, (rispetto alla strada, la freccetta di navigazione era spostata in parte di circa 0.5 cm) appena aggiornerò a lollipop testerò altri navigatori..
Sono molto tentato anche io ad effettuare l'aggiornamento a Lollipop....anche se al momento l'unico difetto vero che riscontro per il mio utilizzo è la ricezione del wi-fi veramente scarsa. Con tutti i miei telefoni precedenti, dall'S2, il nexus 4 e 5 e infine lo xiaomi 1s ho sempre avuto una ricezione perfetta in camera (il modem è in sala), il mlais proprio non ce la fa....ma da quel che scrive djnando nn è che cambi molto la situazione...:(
da questa mattina posso dare solo giudizi positivi.... dovrò testare bene la batteria perche avendo fatto cambio firmware i primi giorni di solito non è affidabile anche se a primo impatto sembra andare meglio del kitkat.... cmq ti terro aggiornato.... a mio avviso passa a lollipop
in effetti in attesa dell'mlais avevo come muletto un samsung g 350 telefono da 100€, ma aveva una ricezione fantastica calcola che io prendo l'adsl da casa di mamma che abita 2 piani sotto di me e con g 350 nessun problema in tutte le stanze anche le piu lontane... con mlais viaggiamo almeno una tacca meno rispetto al muletto.... speriamo in qualche altro fix a meno che non sia sordo per via dell'hardware... guarda sordo per sordo aggiorna a lollipop almeno hai 5gb e forse la batteria sembra durare un po in piu