Visualizzazione stampabile
-
Ho appena visto, come fate a spuntare 125?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rna
Su gearbest lo vendono a 142 euro...
Se metti nel carrello questo coupon GBM52, viene 127.98€. Anzi, consiglierei di mettere il coupon nel primo post ;)
-
Se vai avanti con le operazioni ti accorgi che il pagamento lo effettui sempre in dollari,
scegli metodo di pagamento Paypal e chiedi che la conversione venga effettuata con la
carta di credito associata
-
Quote:
berserk87
Se metti nel carrello questo coupon GBM52, viene 127.98€. Anzi, consiglierei di mettere il coupon nel primo post ;)
Grazie.
Hai pagato la dogana perché hanno spedito con DHL?
-
Quote:
berserk87
Ti posso dire che non l'ho pagato, in quanto me l'ha inviato GearBest. Come dogana però 28.70€ (è stato dichiarato circa 78$), ricevuto poco fa.
Vi do momentaneamente un'anteprima del benchmark con Antutu ;)
Allegato 139221Allegato 139222
Grazie,
riesci a dirci prima della scadenza preordine se funzionano bussola e gps?
-
Come si sente l'audio alla massima potenza? Ed il vivavoce? Io lo uso anche in bici e mi interessa molto
-
Quote:
rna
Grazie.
Hai pagato la dogana perché hanno spedito con DHL?
Sicuramente si, con DHL per cose di una certa cifra è facile pagare la dogana... Però arrivano in 3-4 giorni!
Quote:
ep690d
Grazie,
riesci a dirci prima della scadenza preordine se funzionano bussola e gps?
La bussola è ok, per il GPS proverò appena scendo.
Quote:
rna
Come si sente l'audio alla massima potenza? Ed il vivavoce? Io lo uso anche in bici e mi interessa molto
L'audio devo dire che è molto forte :D
Come prime impressioni veloci, devo dire che sono molto positive!
Dimenticavo... Non appena si attiva la connessione ad internet, è presente un piccolo aggiornamento di circa 7 MB con alcuni bugfix :)
-
Grazie,
gli aggiornamenti dovrebbero essere relativi alla fotocamera, ne so a pacchi :)
-
Quote:
berserk87
Non è consentito dal regolamento, già ci sono passato con altri thread e sono stato richiamato.
Non is mettono link a shop e coupon che riportano ad un determinato shop, non sarebbe nemmeno possibile postarli in un messaggio come il tuo, ma qui chiudono un occhio..
-
Quote:
megthebest
Non è consentito dal regolamento, già ci sono passato con altri thread e sono stato richiamato.
Non is mettono link a shop e coupon che riportano ad un determinato shop, non sarebbe nemmeno possibile postarli in un messaggio come il tuo, ma qui chiudono un occhio..
Da regolamento è scritto dei link... Ma segnalare il nome invece no... Per questo non metto più link ;) male che vada, basta che mi si contatti tramite pm per link e coupon :)