CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 94 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 939
Discussione:

Mlais M52 5,5" HD Octa MT6752 2Gb/16Gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve,

    ho provato a fare il root su android 4.4 del 27/03 ma kingroot mi dice che l'operazione non è andata a buon fine,
    mentre con iroot l'operazione va a buon fine ma ciò non è assolutamente vero da verifiche con root checker. Consigli?

    Grazie

  2.  
  3. #602
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti ho regalato questo bel cellulare ad un amico e mi ha chiesto se avevo un documento di acquisto x la garanzia...l'ho acquistato sul sito GearBest.com e sinceramente non ho mai ricevuto nessuna fattura o altro ...ma poi in caso di problemi occorre la fattura o no??
    un grazie a tutti quelli che risponderanno

  4. #603
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marc128 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho regalato questo bel cellulare ad un amico e mi ha chiesto se avevo un documento di acquisto x la garanzia...l'ho acquistato sul sito GearBest.com e sinceramente non ho mai ricevuto nessuna fattura o altro ...ma poi in caso di problemi occorre la fattura o no??
    un grazie a tutti quelli che risponderanno
    Il numero d'ordine con la ricevuta pagamento/transazione paypal ti serviranno in caso di assistenza o cmq per riferimento futuro..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    marc128 (01-06-15)

  6. #604
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok grazie ma eventualmente poi se ha problemi può fare tutto lui con questi documenti e registrandosi sul sito oppure devo intervenire comunque io?

  7. #605
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Qualcuno ha avuto successo nell'installare xposed per lollipop? Avete installato la versione unofficial 5.0 di aprile?
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  8. #606
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, scusate ma non esiste una guida migliore di quella di needrom per aggiornare a lollipop? Già al primo passaggio non so cosa fare... Ho scaricato tutto e scompattato gli archivi, ma il primo passaggio del driver non so come farlo, non trovo il file del driver cosa devo fare? Ciao grazie

  9. #607
    Androidiano L'avatar di Prometheus01


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iltosto01 Visualizza il messaggio
    Ciao, scusate ma non esiste una guida migliore di quella di needrom per aggiornare a lollipop? Già al primo passaggio non so cosa fare... Ho scaricato tutto e scompattato gli archivi, ma il primo passaggio del driver non so come farlo, non trovo il file del driver cosa devo fare? Ciao grazie
    Non so quante volte l'ho chiesto. Anche a me servirebbe

  10. #608
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato alla 2605 (ultima versione dal sito ufficiale), tutto ok perfettamente funzionante per ora. Unica domanda, ma anche a voi la fotocamera fa letteralmente pena??? C'è modo di migliorare la cosa?

  11. #609
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato alla 2605 (ultima versione dal sito ufficiale), tutto ok perfettamente funzionante per ora. Unica domanda, ma anche a voi la fotocamera fa letteralmente pena??? C'è modo di migliorare la cosa?
    parlo per il p3000 con sensore sony exmor 135 (almeno è così dichiarato). Personalmente ho fatto varie prove con fotocamere alternative...
    alla fine opecamera e camera fv-5 migliorano la situazione, anche se non definitivamente.
    La migliore cmq è camera fv-5, l'unica pecca che è a pagamento.
    Il nemico delle foto del p3000s è la scarsa luce, le foto vengono disturbate con puntini rossi e verdi. Qual'è il difetto con l'm52?

  12. #610
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daeureka Visualizza il messaggio
    parlo per il p3000 con sensore sony exmor 135 (almeno è così dichiarato). Personalmente ho fatto varie prove con fotocamere alternative...
    alla fine opecamera e camera fv-5 migliorano la situazione, anche se non definitivamente.
    La migliore cmq è camera fv-5, l'unica pecca che è a pagamento.
    Il nemico delle foto del p3000s è la scarsa luce, le foto vengono disturbate con puntini rossi e verdi. Qual'è il difetto con l'm52?
    Con scarsa luce aloni spaventosi effetto cipria esagerato e tendenza generale verso il verde. Sono veramente indecenti.....

Pagina 61 di 94 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy