posta qualche foto se puoi, così ci facciamo una idea...
ps prova anche a settare l'ISO manualmente, magari con opencamera...
Visualizzazione stampabile
Salve,
sto provando la procedura di aggiornamento all'ultima rom lollipop,
ho installato i driver, ha passato lo scan ma ora è fermo dopo aver
premuto l'opzione 1 e start, sono passati 1000 secondi e anche la
percentuale indica ancora 0%, è normale?
Anche io ho lo stesso errore. Quando devo procedere allo scan, resta a 0 e faccio stop mi dice scan fail. Ho win xp...
Comunque con la pol.rom c'è installato xposed. Avete provato ad installare il framework? A me dice Alynius Os e se lo installo potrei avere problemi come softbrick e bootloop
Il mio MLAIS oggi dovrebbe essere uscito dalla dogana, speriamo indenne.
Fino a questa mattina era MI LINATE AM (quindi dogana) e ora il dovequando mi segnala:
2015-06-03 00:00 In lavorazione presso il centro postale di MILANO CSI in data 03-GIU-2015
Quindi credo sia in transito a Linate per partire verso Roma, e se è cosi' spero di averlo per martedi/mercoledi prossimo.
Ora datemi una mano a preparare i miei fabbisogni tipo:
Lollipop
Root
Gapp
Recovery Touch
Xposed Gravity
Ho visto su needrom le ultime ROM lollipop di cui una con già fatto il root e xposed installato recovery ma non ho ben capito come installare la ROM.
Vengo da cell Mediatek MTK6592 e faccio gli aggio ROM con "SP_Flash_Tool_v5.1352.01" ma non capisco se posso continuare ad usare lo stesso sistema anche con il 64bit visto che i file della ROM che ho scaricato hanno la stessa struttura.
Help
Scusate l'ironia ma grazie a tutti voi ora ho finalmente Lollipop.
Ho appena installato lollipop versione 20150526 preso da needrom...sembra tutto ok per ora.aggiornamento facile facile...se usate windows 8 come ho fatto io bisogna aggiungere al file install.bat dei tool dei driver la stringa: for /f %%i in ('ver^|find "6.2."') do echo Win 8 && set osrecognized=1
for /f %%i in ('ver^|find "6.3."') do echo Win 8.1 && set osrecognized=1
allora nella sezione service del sito di mlais c'è l'ultima rom del 26052015 e un pdf illustrativo con tutti i passaggi...