E' una pellicola in vetro temperato.
Inviato dal mio KINGZONE N3 PLUS usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
E' una pellicola in vetro temperato.
Inviato dal mio KINGZONE N3 PLUS usando Androidiani App
Io con tutti i smartphone che ho avuto non sono riuscito mai ad installare uno screen protector senza avere bolle e quindi ero costretto a toglierlo. Volevo sapere se esiste una tecnica per incollare la pellicola senza avere il dell con il morbillo?
Io di solito pulisco accuratamente lo schermo e metto la pellicola adagiandola piano da sopra a sotto ma senza risultati dignitosi.
Il mio mlais e' in arrivo e volevo avere una pellicola installata bene.
Ho visto che esiste anche una versione in vetro temperato, qualcuno l'ha montata?
Stamattina, appena mi sono svegliato, ho preso il cellulare e ho trovato "l'applicazione ui sistema si è bloccato in modo anomalo". Ho dovuto togliere la batteria. Ma a cosa può essere dovuto?
Il mlais ti arriva già con la pellicola montata, le pellicole normali non sono mai riuscito neanche io a metterle senza bolle o polvere, nonostante cercassi di essere il più accurato possibile, ma quella in vetro temprato credo sia più facile da mettere, infatti un mio amico, mai interessato ai cellulari e negato per qualunque cosa li riguardi, ha preso il suo primo smartphone dignitoso e si è messo da solo la pellicola in vetro temprato, è perfetta!
Confermo... Ho messo sul Mlais la pellicola di vetro temperato ed è perfetta. Usa il nastro adesivo sulla parte superiore in 2 posizioni per creare 2 ganci per le tue 2 mani come spiegato su alcuni video in YouTube.
grazie a tutti per le risposte ma non credo sia come dici tu, a giudicare dalla foto la pellicola come forma è identica a quella di fabbrica per cui non dovrebbe coprire la fotocamera, o almeno lo spero ;) sarebbe poi assurdo che nonostante sia venduto come pellicola per lo specifico modello non si adatti perfettamente.
NB ho preso la pellicola temprata + cover apribile a libro a soli 5,60 euro spedizione inclusarotfl
Porc... zozz... il mio MLAIS è stato "beccato" in dogana.
Domani, secondo il call center delle Poste, mi dovrebbe arrivare la raccomandata di richiesta documentazione.
Dopo svariati acquisti in Cina è la prima volta che mi succede, ossia, che mi arriva una raccomandata con richiesta di documentazione, il mio precedente cell mi è arrivato con il postino che mi ha chiesto circa 11/12 euro di tasse, ho pagato a lui e amen.
Ho stampato e scannerizzato l'acquisto (con il prezzo) di Everbuyng e la schermata del mio pagamento Paypal.
Voi sapete se posso accellerare in qualche modo lo sdoganamento?
Potro' inviare questi documenti per mail e non per raccomandata?
Il cell + la flip cover sono costati 125 euro, Secondo voi quanto paghero' per lo sdoganamento?
Help