Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorsepa
grazie a tutti per le risposte ma non credo sia come dici tu, a giudicare dalla foto la pellicola come forma è identica a quella di fabbrica per cui non dovrebbe coprire la fotocamera, o almeno lo spero ;) sarebbe poi assurdo che nonostante sia venduto come pellicola per lo specifico modello non si adatti perfettamente.
NB ho preso la pellicola temprata + cover apribile a libro a soli 5,60 euro spedizione inclusarotfl
Guarda a meno che no abbiano cambiato prodotto in queste due settimane, ti posso dare la certezza che sia come ti ho scritto dato che l'ho comprata proprio da loro ;)
E se vuoi ti dico di più: dopo la mia lamentela hanno ammesso anche loro che è come dico io e mi hanno dato uno sconto per un futuro acquisto.
P.s.: di pellicole ne ho installate tante e le uniche con cui ho fatto davvero fatica sono state quelle per tablet da 10".
Comunque le "migliori" sono quelle della zagg. Mai una bolla
-
Quote:
iltosto01
Come si tolgono il lucchetto di notifica dell'app permission e la notifica sulla Screen lock?
Nessuno sa come aiutarmi?
-
Quote:
wlazio2000
Porc... zozz... il mio MLAIS è stato "beccato" in dogana.
Domani, secondo il call center delle Poste, mi dovrebbe arrivare la raccomandata di richiesta documentazione.
Dopo svariati acquisti in Cina è la prima volta che mi succede, ossia, che mi arriva una raccomandata con richiesta di documentazione, il mio precedente cell mi è arrivato con il postino che mi ha chiesto circa 11/12 euro di tasse, ho pagato a lui e amen.
Ho stampato e scannerizzato l'acquisto (con il prezzo) di Everbuyng e la schermata del mio pagamento Paypal.
Voi sapete se posso accellerare in qualche modo lo sdoganamento?
Potro' inviare questi documenti per mail e non per raccomandata?
Il cell + la flip cover sono costati 125 euro, Secondo voi quanto paghero' per lo sdoganamento?
Help
Cavolo che sfiga. Stando alle tariffe e normative richiamate sul sito di poste Italiane (lo fanno loro lo sdoganamento in domiciliazione al posto della dogana) per le tariffe di sdoganamento su spedizioni internazionali, e purché tu documenti bene e in modo che sia da loro credibile il valore di 125€, dovresti pagare 33€, di cui 22% per iva su transazione commerciale e 5,5€ per gli oneri di sdoganamento dovute alle poste; non dovresti invece pagare alcun dazio doganale in quanto il valore totale della transazione è inferiore a 150€. Bada bene che all'imponibile loro aggiungono anche altri costi accessori quali la spedizione ed assicurazioni se non già incluse nei 125€.
Credo che accettino anche via email (dovrebbe essere scritto nella raccomandata che riceverai) però non ci metto l mano sul fuoco poiché su questo non ho esperienza diretta.
Inviato dal mio KINGZONE N3 PLUS usando Androidiani App
-
Ultimamente (sarà forse anche per expo) ne ho lette tante e ne ho vissute altrettante che i pacchi vengono 'troppo' spesso fermati...
-
Pagherai imposta fissa di 5,50 euro più iva 22% intero importo cioè complessivamente sui 30 euro.
Inviato da Elephone P6000 vibe 2.5 0106
-
Arrivata oggi documentazione doganale.
Compilata e rispedita per mail.
Avevano dato un valore presunto molto vicino alla realtà ossia 130 euro di presunto contro 125 di reale.
Ora secondo voi in quanto tempo riusciro' ad averlo?
-
Quote:
wlazio2000
Arrivata oggi documentazione doganale.
Compilata e rispedita per mail.
Avevano dato un valore presunto molto vicino alla realtà ossia 130 euro di presunto contro 125 di reale.
Ora secondo voi in quanto tempo riusciro' ad averlo?
È una bella domanda. Esperienza personale ho dovuto aspettare altre 2 settimane (ed ho sollecitato diverse volte).
Spero per te che non sia così perché è stato davvero estenuante.
P.s.: piccolo appunto per le spese di amministrazione doganale: quando fanno questi controlli (con invio documenti) le spese passano da 5.5 euro a 11 euro. :(
-
buongiorno a tutti, mi sto vedendo le 68 pagine, ma se qualcuno volesse essere così cortese da rispondermi direttamente, ne sarei molto grato. L'M52 è in promo su un sito e ci sto facendo un pensierino. Come si comporta la batteria? Ci arriva a fine giornata con uso medio (1 1/2 ora di mp3, qualche chiamata e un po' di navigazione? grazie
-
Quote:
ghostrider1970
buongiorno a tutti, mi sto vedendo le 68 pagine, ma se qualcuno volesse essere così cortese da rispondermi direttamente, ne sarei molto grato. L'M52 è in promo su un sito e ci sto facendo un pensierino. Come si comporta la batteria? Ci arriva a fine giornata con uso medio (1 1/2 ora di mp3, qualche chiamata e un po' di navigazione? grazie
Ciao, si ci arriva, anche se la batteria non è 3200 come dichiarato(ma 2300mAh), trovi anche una maggiorata da 4000 che per quanto sia comunque inferiore, va meglio dell'originale
-
Quote:
megthebest
Ciao, si ci arriva, anche se la batteria non è 3200 come dichiarato(ma 2300mAh), trovi anche una maggiorata da 4000 che per quanto sia comunque inferiore, va meglio dell'originale
Grazie mille. Devo decidere fra questo, di cui già si sa qualcosa, o il salto nel buio col C55 Siswoo, che ha un centro assistenza in Europa e costa un po' meno :D