Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghostrider1970
Grazie mille. Devo decidere fra questo, di cui già si sa qualcosa, o il salto nel buio col C55 Siswoo, che ha un centro assistenza in Europa e costa un po' meno :D
Ottimo il siswoo e anche bluboo x550
-
Quote:
megthebest
Ciao, si ci arriva, anche se la batteria non è 3200 come dichiarato(ma 2300mAh), trovi anche una maggiorata da 4000 che per quanto sia comunque inferiore, va meglio dell'originale
E se configuri per bene amplify arrivi anche oltre la giornata. (Anche due).
-
Quote:
megthebest
Ottimo il siswoo e anche bluboo x550
fra il mlais e il siswoo chi vedi meglio... certo il siswoo è solo teoria, ancora deve arrivare a qualcuno. Di sicuro costa poco e sulla carta è buono, la batteria è da 4200 (forse, magari reali sono 3000), non ha il led di notifica e questo mi dà un po' fastidio
-
Quote:
megthebest
Ciao, si ci arriva, anche se la batteria non è 3200 come dichiarato(ma 2300mAh), trovi anche una maggiorata da 4000 che per quanto sia comunque inferiore, va meglio dell'originale
Le batterie da "4000 mah" che si trovano, qualcuno le ha testate? Perché alla fin fine questo M52 non è male come phablet, molto fluido e con dei discreti materiali, ma la batteria secondo me è un mezzo dramna..... 3 ore di display in 16 ore di utilizzo se si è sempre in 3g sono praticamente impossibili..... 2 ricariche al giorno praticamente obbligatorie!
-
Quote:
mkh979
Le batterie da "4000 mah" che si trovano, qualcuno le ha testate? Perché alla fin fine questo M52 non è male come phablet, molto fluido e con dei discreti materiali, ma la batteria secondo me è un mezzo dramna..... 3 ore di display in 16 ore di utilizzo se si è sempre in 3g sono praticamente impossibili..... 2 ricariche al giorno praticamente obbligatorie!
2 ricariche? No, grazie
-
Quote:
ghostrider1970
2 ricariche? No, grazie
dipende da tanti fattori, l'uso che se ne fa un una giornata ideale, c'è un chi fa lunghe sessioni con schermo acceso e chi lo usa pochi minuti per molte volte al giorno, ovviamente, lo schermo acceso è quello che determina il consumo energetico, quindi ad esempio al chiuso con luminosità bassa, potresti avere anche più di 3 ore di schermo acceso, mentre all'aperto, magari 2 ore max
-
Oltre a questo dobbiamo considerare lollipop non bene ottimizzato (versione 5.0) e che anche i più blasonati smartphone hanno durate i batteria molto varie (tranne la serie note di Samsung). Per questo sono state create app come greenify amplify autostart ecc. Per poter ottimizzare quello che non è ottimizzato.
Io sto facendo il primo test e sono a 4 ore di schermo con 15% rimanente.
Sto ancora ottimizzando i wakelock e sono sicuro di avere ancora un buon marine di miglioramento
-
Confermo, supero anch'io abbondantemente le 4 ore di schermo
-
Quote:
ghostrider1970
buongiorno a tutti, mi sto vedendo le 68 pagine, ma se qualcuno volesse essere così cortese da rispondermi direttamente, ne sarei molto grato. L'M52 è in promo su un sito e ci sto facendo un pensierino. Come si comporta la batteria? Ci arriva a fine giornata con uso medio (1 1/2 ora di mp3, qualche chiamata e un po' di navigazione? grazie
su gearbeast in promo con codice sconto inserendo il coupon-code "GBM52" lo prendi a 129.89 dollari esclusa spedizione ecc.
Dagli un occhio ;)
-
Quote:
vitroz
su gearbeast in promo con codice sconto inserendo il coupon-code "GBM52" lo prendi a 129.89 dollari esclusa spedizione ecc.
Dagli un occhio ;)
119€ e spicci, ma con spedizione inclusa, mi pare. Il c55 sta a 107,5€