Visualizzazione stampabile
-
Ciao ho aggiornato a lollipop con la versione 30042015 root di needrom rom, volevo aggiornare con la versione 26052015 ma prima volevo fare un backup di tutto quello che ho nel cell, che cosa devo usare? Titanium backup? Oppure esiste un programma per farlo tramite PC?
-
ma dove si trovano gli aggiornamenti? io sono ancora fermo alla versione android 4.4.4. firmware 20150327 ed il tel non trova nessun altro aggiornamento...
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorsepa
ma dove si trovano gli aggiornamenti? io sono ancora fermo alla versione android 4.4.4. firmware 20150327 ed il tel non trova nessun altro aggiornamento...
Li trovi sul sito della mlais, oppure su needrom ma puoi farli solo via PC, in ogni caso su entrambi i siti forniscono la guida ed i software necessari per effettuare l'operazione
-
Ragazzi ma a voi funziona il 4g?
Perché io ho attivato una nuova promo con tre che prevede il 4g, e nella mia zona è prevista tale copertura
-
A me si funziona, l'importante è che setti come scelta principale per i dati il 4g,sei sicuro che tre copra la tua zona?
-
Cercando in rete le varie recensioni non si capisce bene quale sd al massimo riesce a supportare, quale avete montato voi come massima capienza?
-
Risolto, sono andato in un'altra zona, e mi è spuntata l'icona 4g
-
Per quanto mi riguarda, l'LTE funziona bene. Ho fatto un test con ookla in zona coperta misurando 70 mega in down e 39 mega in up. Io utilizzo una Sd da 32 gb.
Saluti
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
iltosto01
Li trovi sul sito della mlais, oppure su needrom ma puoi farli solo via PC, in ogni caso su entrambi i siti forniscono la guida ed i software necessari per effettuare l'operazione
perfetto, sul sito mlais c'è una guida molto chiara e sono riuscito senza problemi a fare l'upgrade alla versione 5.0