Su base KK supporta fino a 64gb mentre su base LP max 32gb.
Ho già chiesto al supporto mlais di risolvere perché "non se po vede!" :banghead:
Visualizzazione stampabile
Certo che sono proprio furbi.... Ma ragionano quando studiano le migliorie per un cellulare oppure fanno a casaccio...? Vabbè aspetteremo che risolvano anche questa sciocchezza....
Per le foto in basse condizioni di luce provate Night Camera di Almalence. Provare per rimanere shokkati
dopo aver aggiornato a lollipop ho un serio problema: non riesco a connettermi tramite il mio gestore telefonico (coopvoce), la connessione wifi non mi ha dato alcun problema ma non c'è verso di far funzionare la connessione dati, è capitato a qualcuno di voi? avete qualche suggerimento?
Hai configurato l'apn?
Una domanda. Da ieri non scarico più la posta di Alice e Virgilio dalla connessione WiFi dell'ufficio. Quella di libero si. Da casa o da rete cellulare è tutto ok. Colpa della Vodafone station revo, suppongo.. . Forse un aggiornamento dell'ultim'ora... Qualche idea, cortesemente? Tutto il resto funge...
Grazie
EDIT
Ok, sono rinsavito... La Station non c'entra niente, è Alice che blocca la lettura della posta IMAP su connessione Vodafone. Da casa e da mobile rimango in famiglia...
E dire che sono anni che uso sul PC html2pop, quindi ci sarei dovuto arrivare prima...
Eppure mi pareva che prima di ieri funzionasse.... Boh... Ormai vaneggio... Scusate il disturbo... :'(
Scusate. KK build 27/03/15. REVO firm 12.50.1.9
Grazie
Buonasera a tutti, dopo oltre un mese di utilizzo, posso dire che nel complesso è un buon telefono, anche il relazione al basso prezzo di vendita. Le cose che proprio non mi vanno giù sono il wifi che prende malissimo e la fotocamera che è pessima o mal ottimizzata a dir poco. Anche la tanto vituperata batteria, con l'utilizzo che ne faccio io, mi arriva tranquillamente a fine giornata. Altri piccoli difetti il volume in capsula un po' bassino e la qualità audio non eccelsa. Io vengo da uno xiaomi hongmi 1s e lo trovo un telefono complessivamente migliore, fatta eccezione per la batteria, in quel caso davvero scarsa.
Conoscete un modo per migliorare la ricezione wifi e ottimizzare la fotocamera?
La camera é migliorata moltissimo in lollipop. Io sono passato al 5.0 proprio per la camera di KK che almeno nel mio caso faceva delle videoregistrazioni random pessime. Se non sei passato... Passa a lollipop