Fino a 150 € si paga 5,50 di commissione postale, poi iva su intero importo pagato che hai presentato.
Quindi dovrebbero essere circa 32€.
Inviato da Elephone P6000 vibe 2.5 0106
Visualizzazione stampabile
Fino a 150 € si paga 5,50 di commissione postale, poi iva su intero importo pagato che hai presentato.
Quindi dovrebbero essere circa 32€.
Inviato da Elephone P6000 vibe 2.5 0106
Che io sappia le 5.50 ci sono se non ti viene inviata nessuna richiesta di documentazione. In caso contrario le spese amministrative salgono a 11 euro
Il pacchetto già da oggi è stato inviato all'ufficio postale della mia zona. Magari potrei averlo anche martedì ma non ci credo e sicuramente sarà per mercoledì. Poi vi faccio sapere le spese.
Quale ROM installo appena mi arriva?
Questa sembra quella piu' giusta per le mie esigenze, ovviamente la V2.2 minimal app.
http://www.needrom.com/download/m52-...ootrecovery-2/
che dite?
Qualcuno mi può spiegare come funziona amplify e come settarlo senza fare danni?
Mlais M52 appena arrivato.
Pagato IVA 22% + 11 euro di tasse (totale 38 euro) :-(
Telefono messo in funzione immediatamente e queste sono le mie impressioni a caldo:
Molto bello esteticamente con la sua cover
Lollipop 5.0 on board
Volume ascolto telefonate basso
Applicazione sms che si blocca in modo anomalo
Che faccio?
Installo la ROM su needrom?
Magari questi problemi sono risolti.
Datemi un consiglio
Factory reset, poi vedi se c'è un update ota.. Alla faccia 38€ alle poste......
Salve a tutti,
dopo molte ricerche avevo deciso per un ELEPHONE P6000 MTK6732, fortunatamente il venditore ha avuto problemi e mi ha restituito i soldi ed io dopo una prima incavolatura, ho scoperto che esisteva un device octa-core low-cost e ho cominciato a fare ricerche...
in breve ho acquistato da dealextreme un Mlais M52, solo ora però leggendo questo 3d mi accorgo degli ottimi giudizi da parte vostra per altri venditori asiatici.
cosa ne pensate di dealextreme? è affidabile quanto i vostri normali canali?
in ogni caso vorrei sapere se ...visto ke l'acquisto l'ho eseguito ieri a qst ora, secondo voi quando lo metteranno in spedizione?
io ho eseguito la spedizione semplice tracciata che offrono loro senza adesivi, perchè avevo letto che poteva passare alla dogana ed inoltre disponevo di poca liquidità per problemi lavorativi, ma leggendo qui mi sono accordo di aver fatto una cavolata. anche se credevo di evitare la dogana alla fine risparmiavo tempo.
cosa ne pensate?
quando arriverà in italia?
grazie a tutti per l'eventuale risposta
Era da immaginare. Esperienza personale per altro device e negli ultimi tempi tanti altri hanno avuto spese decisamente alte passando per le poste. Quindi oltre ai tempi mediamente (molto) lunghi anche la "sorpresa" del postino con lo scontrino... Non so quanto sia vantaggioso rispetto al corriere.. Imho
Mi servirebbe un piccolo aiuto.
Non riesco a montare la ROM lollipop che c'e' su needrom.
Non riesco ne con SP_MDT (il telefono non viene riconosciuto), ne con SP Flash Tools (uguale)
Credo sia un problema di driver.
Ho scaricato dal sito Mlais gli autoinstallanti ma non riesce ad andare a buon fine l'installazione del .bat, o meglio non parte proprio.
Che posso fare?
Help
dovresti spiegare meglio la tua configurazione software in particolare la versione di windows che suppongo sia una versione di win 8 dati i problemi... se precedentemente hai installato drivers analoghi per altri device mobile
in ogni caso così in linea generale credo tu sia afflitto dai problemi di compatibilità dati da win 8 nei confronti dei drivers forniti dal sito Mlais
su XDA:
For anyone having a problem with installing a driver for Mlais on Win 8 or Win 8.1 - Add those lines to Install.bat (right click on it and click on Edit): for /f %%i in ('ver^|find "6.2."') do echo Win 8 && set osrecognized=1
for /f %%i in ('ver^|find "6.3."') do echo Win 8.1 && set osrecognized=1
Mlais forgot to add support for newer Windows. (I guess they like Win 7 or older versions
traduzione
Per chiunque abbia un problema con l'installazione di un driver per Mlais su Win 8 o Windows 8.1 - Aggiungere le linee a Install.bat (tasto destro del mouse su di esso e fare clic su Modifica): per / f %% i in ('ver ^ | trovare "6.2. "') do echo Win 8 && set osrecognized = 1
per / f %% i in ('ver ^ | ". 6.3" trovo') fa eco Win 8.1 && set osrecognized = 1
Mlais dimenticato di aggiungere il supporto per più recenti di Windows. (Immagino che come la win 7 o versioni precedenti)
Oppure è necessario disattivare le finestre di controllo sui driver di fiducia seguendo la procedura
(fonte xda)
spero di essere stato di aiuto... non posso fare di più al momento perché non ho ancora il mio M52 per poter eseguire prove di veridicità