Visualizzazione stampabile
-
Da mobileuncle faccio reboot into recovery ed entro regolarmente nella carliv.
-
Quote:
Originariamente inviato da
wlazio2000
Da mobileuncle faccio reboot into recovery ed entro regolarmente nella carliv.
Come dicevo... Entravi nel test hardware non nella recovery. Io per non sbagliare uso il menu di REBOOT modificato da aggiunte xposed per entrare in recovery senza premere bottoni all'avvio
-
@ivanpiffer infatti immaginavo anche io ma allora non capisco come entrare in recovery con i tasti. Con gli altri miei terminali Android premo power +volume giù oppure su (dipende dai modelli) tenendo premuti i tasti fino alla comparsa del menu. Forse con questo terminale si fa diversamente?
-
Quote:
wlazio2000
@
ivanpiffer infatti immaginavo anche io ma allora non capisco come entrare in recovery con i tasti. Con gli altri miei terminali Android premo power +volume giù oppure su (dipende dai modelli) tenendo premuti i tasti fino alla comparsa del menu. Forse con questo terminale si fa diversamente?
non uso mai i pulsanti power +volume DOWN. Ho provato orora e va nel test hardware.
power + volume UP non fa nulla.
-
Quote:
ivanpiffer
non uso mai i pulsanti power +volume DOWN. Ho provato orora e va nel test hardware.
A me invece con power +volume su va in recovery.io però ho la rom ufficiale, su cui dopo ho flashato la recovery e fatto il root
-
Quote:
xabarasa
A me invece con power +volume su va in recovery.io però ho la rom ufficiale, su cui dopo ho flashato la recovery e fatto il root
io quella russa gia' con root e recovery.
-
Quote:
ivanpiffer
Quindi non sono il solo ad avere questo problema.
Comunque mi sembra che xposed abbia la possibilità di fare una modifica al menu di spegnimento aggiungendo l'opzione reboot in recovery quindi questa potrebbe essere la soluzione.
Ho provato ad installare xposed ma pare che non sia possibile scaricare il modulo per il nostro processore quindi.... nada (almeno per me).
Chi è riuscito ad installare framework+xposed funzionanti sul nostro mlais?
-
Dal mio punto di vista avendo trovato una soluzione alternativa in xposed + gravitybox oppure xposed + Lollipop Power Menu non e' un problema. Io ho installato tutte e 2 perche stranamente gravitybox nella parte del menu boot non ha effetto.
Si, si puoi installare xposed sul nostro terminale sia nella 4.4 che nella 5.0
MLais M52 : Funziona Xposed framework sulla mia rom lollipop (LL 5.0) - Ivan PIFFER Android ed altre passioni
-
Quote:
wlazio2000
Quindi non sono il solo ad avere questo problema.
fai questa prova.
da spento, mettilo a caricare... poi premi VOL + e Power insieme, secondo me entra nella recovery..
-
Quote:
megthebest
fai questa prova.
da spento, mettilo a caricare... poi premi VOL + e Power insieme, secondo me entra nella recovery..
Nulla, fà il boot normale