Non c'è di che, felice di esserti stato d'aiuto
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, vi chiedo un aiuto se potete....
Il mio M52 nella gestione applicazioni non mi fa vedere la micro sd, se entro in applicazioni in alto vedo Scaricate, Memoria telefono, in Uso e Tutte, manca scheda sd...
Se vado in gestione memoria la sd è presente e viene vista correttamente. Se tra le applicazioni scaricate entro in una di queste l'opzione di spostarla nella sd non mi compare, l'unica scelta che ho è spostarla sulla memoria del telefono o su archivio interno...
Riuscite ad aiutarmi ?
Inoltre ho provato a partizionare la micro sd in due parti, una ext4 e una fat32 ma la cosa non cambia.
Stessa situazione con altri tipi di memoria....
Grazie.
Ciao, ho provato ad installare l'apk della miui v6 express lite sul mlais ma non me la apre neanche e mi ritorna l'errore miui v6 si è bloccata in modo anomalo.. Nessuno ha provato ad installarla? Sbaglio versione? Cosa devo fare per provarla?
Ho acquistato ed è in arrivo la batteria high capacity da 4600 mah, chi l'ha provata?
Le dimensioni e il peso sembrano essere identiche all'originale quindi ne deduco che la capacità è "farlocca" ma almeno ho una batteria di riserva.
Aggiornamento con lollipop e Sygic:
Dopo aver provato tutte le versioni ho scoperto che l'unica funzionante (testata da me) è la 15.0.4
Il problema sembra verificarsi quando sul nostro MLAIS c'e' installato Gravity Box che andrebbe in conflitto con Sygic ma non con la versione 15.0.4
Se qualcuno non ha installato gravity potrebbe fare una prova per vedere se l'ultima versione di Sygic funziona?
Pagata pochissimo su Aliexpress, circa 8 euro (con coupon) compresa spedizione.
é stata spedita (tracciabile) il 11/07 ed è già a Milano AM.
Dopo quasi tre mesi di utilizzo come smartphone principale, posso dire che per il prezzo è davvero un device ottimo. La batteria arriva a fine giornata, mai un impuntamento, camera discreta con software alternativi. L'unica cosa che veramente è inaccettabile è la qualità della ricezione wifi. Ho il router in sala e, a distanza di 4 metri, ho la camera da letto. Bene, con qualsiasi altro apparecchio la ricezione è eccellente, con questo è instabile, scarsa e cade spessissimo, tanto da renderlo inutilizzabile. Per questo motivo ho deciso di acquistare un'altro device, ma è davvero un peccato, per il resto non è affatto male. Quello che mi chiedo è: si tratta di un difetto che avete riscontrato anche voi, oppure è il mio che ha un problema? Curioso di avere un vostro riscontro. Paolo
ancora più conveniente se pensi che ora l'ho visto su Gearbest a 125€ spedito dall'Europa senza dogana o attese snervanti.
Pecca sicuramente di qualcosa, Mlais deve scrollarsi di dosso (come molti altri) a nomencatura di clonatore spudorato .. ma se continua a indicare specifiche Fake per batterie e componentistica interna, non farà troppa strada.
Il supporto ROM è poi, purtroppo penoso per tutti o quasi i Cinafonini con cpu mediatek 64Bit..
Mediatek ne è la responsabile in primis.. ottime cpu, per carità (anche se qualche problema progettuale e/o calore hanno).. ma sorgenti e rilascio specifiche con il contagocce..
Anche io, dopo due mesi di utilizzo, sono piuttosto soddisfatto. Trovo però il comparto audio (capsula, microfono, altoparlante) molto carente. E anche il sensore di prossimità/luminosità è troppo poco reattivo. Ho provato a "smanettare" nell'engineering mode (per entrambe le questioni) ma non ho avuto riscontro (io capisco poco e non ho trovato info esaurienti...). Sono rimasto a KK.
Con un oculatissimo controllo (automatico) di 4G/wifi/Bluetooth e sui wakelock (oltre ad un utilizzo parsimonioso del device, diciamo così...) riesco anche a raggiungere le 24 ore di autonomia (a patto, ovviamente, di non stare sempre con lo schermo acceso)... La massima capacità ricaricata (misurata con strumento USB) è stata inferiore a 2200 mah.
L'avevo preso in pre-order, pagandolo (dogana compresa) circa 139 euro. Adesso come adesso, mi indirizzerei verso l'M7 (che ai tempi manco esisteva...).
Un saluto
PS: dimenticavo: io con il wifi non ho problemi, nè a casa, nè in ufficio. Però sono al massimo 10 m dal router.... vorrei vedere se fosse il contrario... A naso, non mi pare fenomenale come copertura...
Concordo con te che la parte audio, specialmente l'altoparlante sia piuttosto scarsa. Se mi dice che a 10 metri dal router ti prende ancora, significa che il mio ha dei problemi, perchè si sgancia a nemmeno 4 metri, o forse è il router ad averne! :) Il lo pagai 135 euro, quindi nemmeno io posso proprio lamentarmi per quel prezzo.