io ho fatto l'aggiornamento al firmware tutto ok anche se non ho capito cosa è cambiato in quanto sembra tutto perfettamente identico
Visualizzazione stampabile
io ho fatto l'aggiornamento al firmware tutto ok anche se non ho capito cosa è cambiato in quanto sembra tutto perfettamente identico
Mi dice "il sistema è danneggiato, aggiornamento wireless disabilitato"
Ho letto su xda che anche mettendo la recovery ufficiale, l'aggiornamento non funziona comunque. Non ho voglia di riflashare e perdere tutti i dati
Se non ho visto male nel linguaggio di needrom l'aggiornamento del 21/7 ha la possibilità di scelta tra 3 versioni, quale avete scelto?
quella che vuoi. Cambia solo lo spazio che il cell riserverà alle app installate.
2gb 4gb oppure 5gb.
Ovviamente più gb riservi alla partizione per le app e meno te ne resterà per la partizione Data.
Si ma tutti e tre hanno i tasti navi sul display? Non li vorrei...
Che intendi per "tasti navi"?
Se intendi i 3 tasti "back" - "home" - "menu" quelli sono sulla scocca.
Se non intendi quelli non ho capito.
Comunque non ci sono tasti navi sul display, quelli che vedi (probabilmente) sono tasti "virtuali" dell'applicazione su PC su cui è stato fatto lo screenshot
Si intendevo proprio quelli, nella descrizione c'è scritto:
"-Rom v2.5.1*with litle modification!
Repair Google Crome,Change Ringtone pack,Home buton long press is work with two finger gesture on home screen(Nova Lauther),Navi buttons on screen"
E quindi vedendo anche gli screenshot pensavo avessero inserito anche quelli, comunque grazie! Ciao
Avete trovato qualche soluzione per fare l'aggiornamento senza perdere i dati?