Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
berserk87
Si sono alte, meglio di Zopo ZP999 e Cubot Zorro :D
Ciao, vorrei decidere entro oggi pom. Me lo consigli in generale?
-
Quote:
lele300
Ciao, vorrei decidere entro oggi pom. Me lo consigli in generale?
Ancora ho potuto fare poche prove e adesso sta in carica. In generale e specialmente per il prezzo che ha, direi che non è per niente male!
Hai PM.
-
Buon pomeriggio. Berserk per favore, puoi confermare se la batteria (almeno da quanto c'è scritto) è da 3200 mAh. Si erano diffuse voci di una batteria ben più bassa. Se fosse realmente 3200, ne ordino un secondo e faccio fare un'unica spedizione. Grazie
-
Quote:
eiar64
Buon pomeriggio. Berserk per favore, puoi confermare se la batteria (almeno da quanto c'è scritto) è da 3200 mAh. Si erano diffuse voci di una batteria ben più bassa. Se fosse realmente 3200, ne ordino un secondo e faccio fare un'unica spedizione. Grazie
Come fa a confermare se deve ancora fare il primo ciclo di ricarica? Non per mettervi paura , ma se mlais fa come quella dell'm9 che è spacciata per 2800mAh, quando in realtà sia staccando la protezione esterna, sia come ho fatto io testandola con amperometro usb collegato in serie all'alimentazione a batteria completamente scarica, è a malapena 1750mAh... viste le dimensioni di quella di. M52 non mi stupirei fosse da 2400mAh scarsi...
Più che altro mi soffermerei su 1,2gb di partizione app, cosa inaccettabile per un terminale nuovo con mt6752
-
Quote:
megthebest
Come fa a confermare se deve ancora fare il primo ciclo di ricarica? Non per mettervi paura , ma se mlais fa come quella dell'm9 che è spacciata per 2800mAh, quando in realtà sia staccando la protezione esterna, sia come ho fatto io testandola con amperometro usb collegato in serie all'alimentazione a batteria completamente scarica, è a malapena 1750mAh... viste le dimensioni di quella di. M52 non mi stupirei fosse da 2400mAh scarsi...
Quella di M52 visivamente è più grossa di quella del mio G3 che è da 3000... Comunque sta ancora finendo il primo ciclo di ricarica. App per verificare l'effettiva capacità della batteria?
-
Grazie Meg. Ho chiesto se è scritto 3200, non se fa una valutazione sul reale amperaggio. Proprio perché avevo letto di qualcuno che da un video aveva evidenziato una dicitura inferiore a 3200. Forse non mi sono espresso bene. Grazie ancora
-
Quote:
eiar64
Grazie Meg. Ho chiesto se è scritto 3200, non se fa una valutazione sul reale amperaggio. Proprio perché avevo letto di qualcuno che da un video aveva evidenziato una dicitura inferiore a 3200. Forse non mi sono espresso bene. Grazie ancora
Sulla batteria è proprio scritto 3200 comunque.
-
Quote:
berserk87
Quella di M52 visivamente è più grossa di quella del mio G3 che è da 3000... Comunque sta ancora finendo il primo ciclo di ricarica. App per verificare l'effettiva capacità della batteria?
Me la puoi pesare per curiosità ?
-
Quote:
megthebest
Me la puoi pesare per curiosità ?
Certo, 46g
-
Quote:
berserk87
Certo, 46g
Grazie, allora bisognerebbe provare a fare qualche equazione..
Batteria dichiarata da 4500mAh del leagoo lead 7 pesa 61g, io ne ho misurati tra 3100 e 3200 con amperometro.
Batteria dichiarata da 2800mAh del mlais m9 pesa 32g, io ne ho misurati tra i 1700 e i 1800 con amperometro.
Batteria dichiarata da 4000mAh del thl 4000, pesa 70g, io ne ho misurati circa 3300 xon amperometro.
Batteria dichiarata da 2600mAh dell ulefone be pro, pesa 50g, io ne ho misurati tra 2300 e 2400mAh con amperometro.
Batteria dichiarata da 2700mAh dell'elephone P6000 pesa 50g, non ho fatto la misurazione di questo.
Batteria dichiarata 1500mAh del vecchio nokia e71, pesa 30g e la capacità misurata è circa 1500mAh reali...
A voi le conclusioni.. Sento che più di 2300mAh non è, cmq un gg dovrebbe reggere..