devi caricare tutti i file della ROM eccetto il file USERDATA e ritroverai la stessa configurazione e i programmi che avevi installati.
Visualizzazione stampabile
Ho aggiornato con la 20150721,quella inserita il 25/07, ovviamente come temevo mi ritrovo i tasti navi (menu,back,home)(inutili e fastidiosi perche già presenti sul telefono)sul display,come specificato nella descrizione,adesso per eliminarli come faccio?devo ri aggiornarlo con un'altra rom?
Che strano che tu trovi i tasti sul display.
Io ho aggiornato con questa versione:
ROM M52 Lollipop+root+recovery | [Official]-[Updated] add the 07/25/2015 on Needrom
e non ci sono tasti sul display.
Fai una prova, scarica questa versione, fai l'aggiornamento senza USERDATA e vedi se ci sono ancora.
Se li ritrovi sicuramente sarà qualche impostazione e/o software che hai installato tipo simple control o altro simile.
Ho installato proprio questa! Vedi che anche sugli screenshot si vedono e sono cerchiati ..? Strano però che io li abbia e tu no... Per fare l'aggiornamento senza USERDATA devo eliminare il file nominato così? Non so come si faccia...
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...42c02fa31d.jpg
Questo è lo screenshot della mia versione e si vedono anche i soft touch
ho sbagliato. Intendevo dire di flashare tutta la rom e non di tenere il tuo USERDATA così ripulisci tutto e se avevi installato qualche app per fare i tasti nav via software sistemi tutto. La rom che ti ho indicato è la stessa che ho io è questi tasti non esistono
Ok risolto, avevo scaricato la versione 2.5.1 app+recovery+root che era la terza
Adesso ho scaricato ed installato la versione 2.5 clean+recovery+root che è la prima, cioè quella pulita che non è stata modificata
Ma nessuno ha il problema con il registro chiamate, che anche se sono numeri in memoria li segna come sconosciuto? Non sono riuscito a risolvere con nessun aggiornamento
No, a me funziona tutto...