Si, non lo fa con tutti e neanche sempre con gli stessi ho visto in rete una discussione di alcuni utenti che avevano lo stesso problema sul motog ma non parlavano di soluzioni...
Visualizzazione stampabile
Si, non lo fa con tutti e neanche sempre con gli stessi ho visto in rete una discussione di alcuni utenti che avevano lo stesso problema sul motog ma non parlavano di soluzioni...
non lo devi eliminare quel file, devi solo non selezionarlo (spunta sulla sinistra del nome del file) quando carichi i vari file della ROM per fare l'aggiornamento in modalità "download only"
Sempre con gli stessi tool forniti mal sito mlais?
Scusate, vorrei capire come si fa ad aggiornare in modalità download only , io aggiorno sempre con la procedura del primo aggiornamento rootato uscito, che mi sembra fosse stato fatto da un team russo, (utilizzando smtp) che sempre se non sbaglio è diverso dall'aggiornamento spiegato sul sito mlais potete spiegarmelo per favore?
Preso una settimana fa un gran bel telefono veramente piu di 45000 punti antutu. Arriva a 40 fps nei giochi pagato a gearbest 117 € sensa problemi nel magazzino di europa
Da stamattina non so cosa sia successo, il cellulare ha cominciato a bloccarsi sull'uso di applicazioni semplici, come browser, Facebook... A cosa è dovuto?
Alla fine sempre la siamo, se costa così poco il trucco c'è. Vabbé pazienza
Fossi in te non tirerei queste conclusioni. Io lo stesso cell c'è l'ho da 2/3 settimane e l'ho massacrato ben bene senza che lo stesso abbia dato cenni di minimo cedimento. Io "piallerei" tutto installando ex novo ed integralmente una ROM collaudata come quella che ti avevo suggerito.
Fai tutti i reset del caso (wipe e factory) e fai un'installazione pulita della ROM senza tenere nulla di quella che hai sotto.