Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti. Dopo aver aggiornato a LL non riesco più a connettermi al PC (win XP). Con kitekat il telefono veniva riconosciuto correttamente avendo installato i driver scaricati dal sito mlais. Adesso viene riconosciuto solo come fotocamera ma non come memoria di massa o dispositivo multimediale. Ho provato pure a reinstallare i driver ma non accade nulla. Qualcuno mi può aiutare?
-
@Prometheus01
Bho! Che errore ti dà?
-
Quote:
Originariamente inviato da
wlazio2000
Quando lo collego come memoria USB in esplora risorse mi compaiono due dischi rimovibili (le due partizioni del telefono) ma se ci clicco sopra mi dice "inserire un disco.." e con mi fa vedere nulla.
-
Quote:
wlazio2000
Domani riprovo la procedura e faccio uno screen , adesso ho il cellulare scarico
-
Quote:
Prometheus01
Domani riprovo la procedura e faccio uno screen , adesso ho il cellulare scarico
Risolto. Ho semplicemente disattivato debug USB ed adesso viene riconosciuto perfettamente. Grazie.
-
Scusate se vado un po' OT ma ho provato a scaricare delle apk da xda tipo il porting della fotocamera del Huawei per vedere se le foto migliorano ma non riesco ad installarle , o meglio faccio tutta la procedura e alla fine non mi da la possibilità di aprirla direttamente e non trovo neppure l'icona... Sapete dirmi come si fa?
-
Una richiesta forse stupida:
Ma come si cambia il lock screen con i palloncini che non si può vedere?
Ho provato con gravity box ma non funziona.
-
Quando sei sulla homescreen tieni premuto a lungo sullo schermo in un punto vuoto e poi vai su sfondi
-
Quote:
iltosto01
Quando sei sulla homescreen tieni premuto a lungo sullo schermo in un punto vuoto e poi vai su sfondi
Ma così posso cambiare lo sfondo è non il lock screen.
-
A me se apro sfondi dà tre possibilità di scelta :
Home screen
Lock screen
Home and Lock screen