Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Grazie ai volenterosi di XDA è disponibile la TWRP 2.7.2 per M52 già condivisa da me su needrom
Intanto grazie per il lavoro.
Vorrei sapere se (avendo l'M52 senza root con lollipop rom del 21/07/2015) posso caricare la TWRP con SPFT caricando lo scatter originale, andando a sostituire la recovery.img originale con questa ed effettuando il download della sola recovery.img; e se questa procedura può aiutarmi in seguito a sbloccare l'M52 con il root.
-
Quote:
250GTO250
Intanto grazie per il lavoro.
Vorrei sapere se (avendo l'M52 senza root con lollipop rom del 21/07/2015) posso caricare la TWRP con SPFT caricando lo scatter originale, andando a sostituire la recovery.img originale con questa ed effettuando il download della sola recovery.img; e se questa procedura può aiutarmi in seguito a sbloccare l'M52 con il root.
Prego e vi ringrazio per i thanks [emoji12] [emoji6]
Ovviamente si, flash della sola recovery con flashtool usando lo scatter della rom. [emoji6]
Poi metti nella memoria lo zip supersu :
https://download.chainfire.eu/696/Su...etrieve_file=1
Lo flashi con la twrp e sei a cavallo[emoji1] [emoji106]
-
Grazie x le risposte, ho risolto con flash tool, dovevo solo capire come funzionava, allora mettendo l'opzione format all+download, si avvia rimanendo attivo e così posso cambiare rom e da gestione dispositivo porte usb ll driver preloader non si disconnette, quindi tutto oko_O
Adesso ho anche io il mlais m52 rodato:p:),chiedo solo se mi potete aiutare per scegliere una buona rom :-$
-
Quote:
MaurDroid
Grazie x le risposte, ho risolto con flash tool, dovevo solo capire come funzionava, allora mettendo l'opzione format all+download, si avvia rimanendo attivo e così posso cambiare rom e da gestione dispositivo porte usb ll driver preloader non si disconnette, quindi tutto oko_O
Adesso ho anche io il mlais m52 rodato:p:),chiedo solo se mi potete aiutare per scegliere una buona rom :-$
però con format + firmware upgrade , potresti aver perso gli imei.. verifica se hai segnale sulle sim..
-
Una domanda da niubbo:
Ma i backup nandroid fatti con la nuova TWRP e la CWM sono compatibili tra di loro?
Ho visto la struttura dei file e ci sono delle differenze.
-
Di solito twrp dovrebbe essere più completa di cwm e dovrebbe permettere il ripristino dei nandroid fatto con cwm..
-
ciao megthebest
infatti si ho perso le imei dimmi cosa devo fare x ripristinarle :bd:
-
Quote:
MaurDroid
ciao megthebest
infatti si ho perso le imei dimmi cosa devo fare x ripristinarle :bd:
Con il root usa chamelephon (su playstore) oppure da tastierino su dialer telefonico:
Fai così : da tastierino numerico digita : *#IMEI1#6666# e successivamente *#IMEI2#7777# ( dove per IMEI1 e IMEI2 inserisci i tuoi valori di imei ) quindi fai il reboot
Oppure ancora da engineering mode mtk, :
http://www.cinafoniaci.com/smartphon...ipset-mediatek
Hai svariate possibilità
-
ciao megthebest
con questa soluzione non so cosa fare *#IMEI1#6666# dopo aver digitato tutto devo clikkare sull'icona verde del cellulare, le sim le devo tenere nel telefono, per la seconda sono andato in radio informations ho eseguito i comandi ho messo imei,ma, mi esce scritto this command is not allowed in userbuild, poi ho installato l'app chamelephone e con i permessi di root o ripristinato imei,ma, se non li avessi avuti sarei impazzito, possibile che non mi funzionino le soluzioni senza app:'(, adesso ti chiedo x la prossima rom come devo impostare flashtool:-X
-
Da un paio di giorni ho un problema che non riesco a risolvere:
Nelle chiamate in arrivo non visualizzo più la foto o il nome in full screen e viene visualizzato un banner in testa allo schermo, credo si chiami l-call, che ha caratteri piccoli e per la mia presbiopia sono illeggibili oltre che non mi visualizza più la foto associata. In gravity box è settato il flag "foto a schermo intero" ma non funziona.
Chi può aiutarmi a risolvere il problema?
Ho anche installato full screen id ma crasha