Ciao raga, voi come vi trovate con la fotocamera? Utilizzate software di terze parti per migliorare gli scatti? Esiste qualche porting dell'apk di qualche altro cellulare che funzioni meglio?
Ciao raga, voi come vi trovate con la fotocamera? Utilizzate software di terze parti per migliorare gli scatti? Esiste qualche porting dell'apk di qualche altro cellulare che funzioni meglio?
Buongiorno a tutti, ho acquistato questo device a fine agosto da Gearbest. Arrivato in 2 settimane con servizio postale Italy Express (lo consiglio vivamente visto che non si paga la dogana ed arriva abbastanza presto, costando una sciocchezza).Veniamo al M52: funziona bene, le uniche pecche sono: la già nota durata della batteria che copre una giornata dalla mattina alla sera con uso medio; sensore luce non proprio fantastico, nel senso che vede i cambiamenti di luce ma sembra sottodimensionare la luce effettivamente presente, rilevando apparentemente pochi lux rispetto alla realtà; impossibilità di creare account ospite seppur previsto in Lollipop; volume cuffie non altissimo, migliorato con equalizzatore; colore icone segnale delle sim sempre bianco seppur settato su altri colori; browser in dotazione da cambiare senz'altro, certe pagine tipo facebook le apriva male.....
ciao, ho recentemente acquistato un M52 e devo dire che è un'ottimo telefono, ma ahimè la memoria, come ho letto qua e là nel forum, è limitata, e quello che mi sta più stretto è che la sd esterna non viene considerata dal sistema (android 5.0), come possibile memoria aggiuntiva da spostare le app, e quindi ho letto con piacere che è possibile modificare la memoria interna e sbloccare il telefono, solo che non capisco una mazza di tutti sti termini, qualcuno sa dirmi brevemente quale strada prendere? o forse è meglio che mi rivolga a qualche smanettone?
grazie!
Ciaonon sono uno smamettone ma posso dirti che la guida per fare il root e partizionare la memoria postata qui sul forum funziona egregiamente:
Ero titubante pure io all'inizio! Ma con calma e pazienza ci puoi riuscire tranquillante
Se vuoi posso darti un aiuto sulle suddette operazioni
Confermo che è un buon telefono, con qualche pecca:o vedi fotocamera audio in uscita e segnale WiFi!
Ti ringrazio, in verità non ci capisco molto di root ed affini ma mi piacerebbe molto poter modificare la memoria, se puoi darmi una mano te ne sarei grato, quando trovo un giorno da poter mettermi a smanettare ti faccio sapere compatibilmente col tuo tempo, nei prossimi giorni
con custodia (4,05 dollari) l'ho pagato 141 dollari.La spedizione Italy express costa 3 dollari e l'assicurazione 3,70 dollari.Totale in euro 128 ed è un ottimo prezzo indubbiamente.Qualcuno ha un metodo definitivo per sistemare l'audio in cuffia durante le chiamate?Rimane bassino e chi è dall'altro telefono sente una specie di rimbombo o di rumore di fondo durante la conversazione, mentre parla.Con l'auricolare bluetooth invece tutto ok....
Ciao a tutti.
Mi sono "infilato" in un GDA per prendere uno XIAOMI REDME NOTE 2 e a questo punto sto pensando di vendere il mio M52 cosi' carrozzato:
Ovviamente telefono con imballi originali (circa 45 gg di vita) senza nessun graffio
Microsim Classe 10 da 16GB (totale cel + sim 32Gb)
Leather Case originale MLAIS
Batteria alta capacità (NUOVA) da 4600 mah oltre l'originale
ROM di ximairon da NEEDROM
Root
Configurazione con 5Gb USER
Recovery WRP 2.8.7.0
Gravity Box
Se interessa a qualcuno magari di Roma attendo una settimana/10 giorni che mi arrivi lo XIAOMI prima di metterlo su EBAY.
Ultima modifica di wlazio2000; 23-09-15 alle 10:45
Ma veramente lo Xiaomi Read Note 2 è meglio di un Mlais M7 Plus (e dello stesso M52)?
Ok per il proessore nuovo ma, rispetto al M7 Plus, non ha Gorilla Glass 3, no riconoscitore imronte, su Antutu è inferiore (meglio ancora l'M52)... forse è da apprezzare la fotocamera, anche se mancano alcune cosucce.
Il video è migliore, essendo un Full HD...insomma, sti Cinesi, fanno sempre device che hanno un qualcosa ma ne mancano in altre. Certo, visto il prezzo a cui li vendono...però, se aggiungessero hardware in più ad un device (aumentando anche di un po il prezzo) rendendolo perfetto, forse mi deciderei a fare il mio acquisto (ma, forse, la cosa non gioverà a loro favore in quanto non potrebbero produrre e vendere altri device come stanno facendo, a machia d'olio da un po).
Mah! più passa il tempo e più la mia indecisione resta, fino al non acquistare più nulla
Io ho sempre pensato che, a quesi prezzi, i device cinesi sono ultra...ma, ora, stiamo esagerando con il la continua uscita di modelli uno dietro l'altro.
...mi sa che attenderò l'uscita del Helio X20..poi del'X30...del'X40 (forse solo al X20, va)![]()
ciaoposso chiederti come hai istallato gravity box e che vantaggi hai trovato?
hai istallato exposed framework?
ho cercato in rete l'apk di exposed, ma una volta istallato mi è uscito un messaggio di non compatibilità con lollipop
ho flashato pure io la recovery TWRP 2.8.7.0 partizionando la memoria a 6GB funziona egregiamente
la batteria e realmente 4600 mah?
scusa per le domande ma sto apprezzando le potenzialità del mlais m52 e vorrei sperimentare
la Rom ximarion la flashi tramite TWRP?