Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, mi è arrivato questo telefono lunedì, devo dire che nonostante il primo giorno di scetticismo mi sono ricreduto e il telefono comincia a piacermi molto, la batteria che ho letto di lamentele a me oggi che lo usato abbastanza è arrivata a mezzanotte con il 40 % veramente incredibile (senza ricariche) vediamo i prossimi giorni con usi diversi, il telefono è veloce, lo schermo è molto buono, l'audio alto anche se gracchia un po al massimo se appoggiato e la plastica dietro scivola che è un piacere (ci ho già messo dello scotch :P), cmq apparte l'ultima nota sembra un ottimo telefono (per 114 euro) ma la nota davvero dolente per me è la fotocamera posteriore (anteriore buona invece) le foto sono davvero carenti e di sera sono penose, ho sentito di lenovo camera del k3, ma ci sono risultati? sono i driver che sono poco ottimizzati? qualcuno è riuscito a migliorare le foto o è il sensore che è proprio scadente?
Grazie
-
Ragazzi ho notato da poco che la vibrazione non funziona.. È un problema di tutti o solo mio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Prometheus01
Ragazzi ho notato da poco che la vibrazione non funziona.. È un problema di tutti o solo mio?
Potrebbe essere andato il motorino, se è std lo cambi presso uno dei riparatori di zona cinesi
-
Quote:
megthebest
Potrebbe essere andato il motorino, se è std lo cambi presso uno dei riparatori di zona cinesi
Scusa l'ignoranza, ma cosa significa std?
-
-
Quote:
Prometheus01
se ti puo consolare anche il mio gia da circa 1 mese...... ormai mi ci sono abituato......
-
2 col difetto alla vibrazione su centinaia non mi sembra un dato indicativo sinceramente...
-
Quote:
DeejayAlex73
Considerato che ci stavo facendo un pensierino, meno male che ho atteso un po'...
Felicissimo di averne acquistato 1, unico problema riscontrato è la durata della flip cover, la plastica si crepa con una facilità disarmante, sostituita con cover in silicone.
-
1 S3 su 5 ha il difetto di andare in loop... Non mi sembra che questo abbia fatto perdere punti al cellulare in esame... Stai discorso per lo M52
-
scusate per collegare il cell tramite usb e farlo riconoscere al pc che driver devo scaricare e dove li trovo?
Grazie