CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 94 primaprima ... 438391929394 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 939
Discussione:

Mlais M52 5,5" HD Octa MT6752 2Gb/16Gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    Androidiano L'avatar di ivanpiffer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iltosto01 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, è da un po' di tempo che mi sono accorto di avere degli aloni bianchi sullo schermo, dove scorro per sbloccare lo schermo, dove scorro le pagine di internet e dove "tappo" solitamente, l'ho preso da gearbest, secondo voi provo a sentirli per spiegare il problema sperando mi sostituiscano il display, oppure mi metto il cuore in pace e lo tengo così? A nessuno è capitato?
    È un problema noto e riconosciuto nel nostro Mlais M52. Anche sul mio fa la stessa cosa... Si nota molto negli sfondi bianchi.
    http://ivanpiffer.weebly.com/
    - Sony Xperia M2
    - Meizu M2 Note
    - Maze Alpha
    - Vernee Mars Pro

    - Kobo Glo HD
    - Teclast X10 3G
    - Onda Obook11
    - Hp Elitebook

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ivanpiffer per il post:

    iltosto01 (17-11-15)

  3.  
  4. #922
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho questo cell comperato in Settembre. Non ho fatto nessun cambiamento e mi è arrivato già con Lollipop versione 20150721. Il problema che riscontro spesso è che in 4G non riesco a chiamare nessuno e switcha in 3G con difficoltà. Inoltre anche le chiamate da un cellulare verso il mio la maggior parte delle volte non mi arrivano. La navigazione in 4g invece va benissimo come l'uso di Whatsapp ect.
    Sapete cosa può essere?
    Ultima modifica di Laken; 18-11-15 alle 12:44

  5. #923
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,231
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,003 volte in 6,009 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Laken Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho questo cell comperato in Settembre. Non ho fatto nessun cambiamento e mi è arrivato già con Lollipop versione 20150721. Il problema che riscontro spesso è che in 4G non riesco a chiamare nessuno e switcha in 3G con difficoltà. Inoltre anche le chiamate da un cellulare verso il mio la maggior parte delle volte non mi arrivano. La navigazione in 4g invece va benissimo come l'uso di Whatsapp ect.
    Sapete cosa può essere?
    lo switch da 4G a 3G durante le chiamate è cosa normalissima, il 4G non ha fonia attiva .. stanno sperimentando la cosa (vodafone) ma al momento lo stato è embrionale.

    Strano il comportamento se ti chiamano.. se ci fosse poca copertira, potrei capirlo.. ma non mi sembra questo il caso..
    Probabile bug del modem? . .ma ci ha sempre fatto è nel tempo è peggiorato?
    Prova a fissare 3G nelle reti preferite, magari è più stabile e non switcha di continuo..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #924
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    lo switch da 4G a 3G durante le chiamate è cosa normalissima, il 4G non ha fonia attiva .. stanno sperimentando la cosa (vodafone) ma al momento lo stato è embrionale.

    Strano il comportamento se ti chiamano.. se ci fosse poca copertira, potrei capirlo.. ma non mi sembra questo il caso..
    Probabile bug del modem? . .ma ci ha sempre fatto è nel tempo è peggiorato?
    Prova a fissare 3G nelle reti preferite, magari è più stabile e non switcha di continuo..
    Il problema c'è sempre stato. Praticamente se mi chiamano10 volte riesco a rispondere 2 volte- La stessa cosa in chiamata se faccio 10 telefonate ne porto a termine 2 o 3. Se metto in 2 G telefono le chiamate sono 10 su 10...boh

  7. #925
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    A me sembra solo un problema di copertura... A me ha fatto così ieri che Vodafone aveva problemi, poi è tornato tutto apposto come sempre... Al limite rivedi le configurazioni

  8. #926
    Androidiano L'avatar di Prometheus01


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non so come o perché, ma la vibrazione ha ripreso a funzionare magicamente 😀

  9. #927
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma riusciremo ad avere anche noi marshmellow sul nostro m52??

  10. #928
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iltosto01 Visualizza il messaggio
    Ma riusciremo ad avere anche noi marshmellow sul nostro m52??
    mi accodo anche io alla richiesta...

  11. #929
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,231
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,003 volte in 6,009 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iltosto01 Visualizza il messaggio
    Ma riusciremo ad avere anche noi marshmellow sul nostro m52??
    Quote Originariamente inviato da giorsepa Visualizza il messaggio
    mi accodo anche io alla richiesta...
    Non ci spererei, la cpu mt6752 non ha avuto nemmeno l'update per Android 5.1 e non credo lo avrà per marshmallow
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. #930
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, mi si è rovinato l'altoparlante da dove si sente la musica, perché si è riempito di polvere di ferro al lavoro e quindi suona bassissimo, ho provato a staccare la retina di protezione e pulirlo con un cotton fioc a secco e delicatamente con la musica accesa e a volte si sente un po' più forte, ma non ho risolto, quindi dovrò cambiarlo, ho cercato sia sui soliti store che su aliexpress ma non lo trovo, avete idea se c'è qualcosa di compatibile o se è uguale a quello di qualche altro terminale, oppure dove trovarlo? Intanto provo a scrivere anche alla mlais... Grazie ciao

Pagina 93 di 94 primaprima ... 438391929394 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy