CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 94 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 939
Discussione:

Mlais M52 5,5" HD Octa MT6752 2Gb/16Gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pko79 Visualizza il messaggio
    11.32 sono composti dall'IVA al22% Su 28$ dichiarati da gear best (quindi €6.16) + € 5.06 di diritti doganali.
    Non mi ha chiamato nessuno, solo che quando è venuto il postino ha voluto i soldini, IN CONTANTI.
    Sul mio hanno applicato 5,50 di diritti postali e 5,82 di iva

  2.  
  3. #392
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bisignano
    Messaggi
    185
    Smartphone
    MLAIS M52 red note

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi purtroppo come mi aspettavo oggi è pervenuta la lettera a casa vogliono la documentazione via fax o mail .... cosa devo fare helppppp

  4. #393
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bisignano
    Messaggi
    185
    Smartphone
    MLAIS M52 red note

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ho chiamato l' 848 la signorina mi ha anticipato che i costi di dogana sono pari a 10€ e qualcosa non ricordo di preciso... ora mi chiedo se mando i documenti questa cifra aumenta??? visto che il cell è costato 134,16

  5. #394
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,231
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,003 volte in 6,009 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djnando Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi purtroppo come mi aspettavo oggi è pervenuta la lettera a casa vogliono la documentazione via fax o mail .... cosa devo fare helppppp
    Che c'è scritto come valore stimato? Ma era una raccomandata?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #395
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bisignano
    Messaggi
    185
    Smartphone
    MLAIS M52 red note

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    si è una raccomandata......nella lettera non c'è scritto nessun valore stiamto... ho chiamato io al numero ed ho chiesto info e poi alla fine gli ho chiesto se sapeva già una stima dei costi e lei mi ha detto 5€ e qualcosa di oneri e altrettanto di dogana... le cifre esatte non le ricordo.... nella raccomadata c'è scritto alla fine che qualora entro 10gg non invio nulla la merce verra sdoganata con il valore attribuito dal funzionario... cosa devo fare sono obbligatori questi documenti da inoltrare??? tutte a me capitanoo

  7. #396
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,231
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,003 volte in 6,009 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djnando Visualizza il messaggio
    si è una raccomandata......nella lettera non c'è scritto nessun valore stiamto... ho chiamato io al numero ed ho chiesto info e poi alla fine gli ho chiesto se sapeva già una stima dei costi e lei mi ha detto 5€ e qualcosa di oneri e altrettanto di dogana... le cifre esatte non le ricordo.... nella raccomadata c'è scritto alla fine che qualora entro 10gg non invio nulla la merce verra sdoganata con il valore attribuito dal funzionario... cosa devo fare sono obbligatori questi documenti da inoltrare??? tutte a me capitanoo
    Assurdo che inviino una raccomandata, senza indicare un valore stimato e richiedere altre info..
    Ma è tipo questa?

    Perché al mio amico è arrivata questa pur avendo usato nlpost e come minimo dovrà pagare 40€ se non trova il modo di dichiarare con una fattura più bassa il valore più basso..
    Immagini allegate
    Ultima modifica di megthebest; 24-04-15 alle 21:51
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #397
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ep690d Visualizza il messaggio
    Sul mio hanno applicato 5,50 di diritti postali e 5,82 di iva
    forse è per l'importo basso. A me è capitatodi pagare una volta 28€ a UPS e di recente 38,89€ per un ordine di 122,22€.
    E per la cronaca ho rispedito indietro il telefono di 122,22, sto attendendo il rimborso ed ho anche avviato una segnalazione alla dogana per farmi rimborsare almeno l'iva. Perchè a questo punto non è più dovuta, visto che l'importo definitivamente pagato sarà 0. E visto che hanno addirittura voluto l'estratto conto della carta di credito quando hanno fatto l' 'accertamento valore', sarò pronto a mostrargli anche l'estratto conto dove compare lo storno. Vi terrò informati... più esperienze si condividono e più si può tentare di stare un pizzico più tranquilli nella nazione di 'Burocritalia', almeno perchè si sa cosa ci si deve aspettare...
    buona serata a tutti!!!

  9. #398
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Assurdo che inviino una raccomandata, senza indicare un valore stimato e richiedere altre info..
    Ma è tipo questa?

    Perché al mio amico è arrivata questa pur avendo usato nlpost e come minimo dovrà pagare 40€ se non trova il modo di dichiarare con una fattura più bassa il valore più basso..
    nella foto stimano un valore di 150€ ed è quello che adopereranno se non gli mandi nulla. Cmq a mio parere una fattura più bassa non è consigliabile vista l'evidenza bancaria. Se non nell'immediato fra 1 o 2 anni potrebbero esserci delle conseguenze ben più onerose delle 10/20€ di differenza di oggi. Purtroppo è 'articolo quinto, chi ha in mano il gioco ha vinto'....

  10. #399
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bisignano
    Messaggi
    185
    Smartphone
    MLAIS M52 red note

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ecco la lettera che ho ricevuto


    la signorina mi ha detto solo che vogliono questi documenti richiesti... poi io alla fine della telefonata ho chiesto se loro avevano gia stimato un valore di dogana e mi ha detto quei famosi 10€ e qualcosa
    Immagini allegate
    Ultima modifica di djnando; 25-04-15 alle 09:59

  11. #400
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,231
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,003 volte in 6,009 Posts
    Predefinito

    Ok, meglio per te, sono 10,81 precisi
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 40 di 94 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy