CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 94 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 939
Discussione:

Mlais M52 5,5" HD Octa MT6752 2Gb/16Gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti,
    vi allego il mio tracking...è normale che ancora non sia arrivata in Olanda?
    Screenshot.jpg

  2.  
  3. #452
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma come si fa ad impostare come predefinita la SD esterna per la memorizzazione delle foto?? Non trovo l'impostazione!?!?!

  4. #453
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hobart76 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    vi allego il mio tracking...è normale che ancora non sia arrivata in Olanda?
    Screenshot.jpg
    Si, sarà a Milano, cerca con il numero di spedizione, sul sito poste.it
    Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma come si fa ad impostare come predefinita la SD esterna per la memorizzazione delle foto?? Non trovo l'impostazione!?!?!
    Se vai in impostazioni, memoria, scegli sd, non ci vanno le foto?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    hobart76 (30-04-15),mkh979 (30-04-15)

  6. #454
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho provato a fare come dici tu, ho utilizzato il servizio "dovequando" sul sito di poste, ma mi dice "il codice inserito non è stato riconosciuto". Ma è corretto il codice che inizia con "NL" + 14 cifre...? Grazie per la tua proverbiale disponibilità!

  7. #455
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 68 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Hobart76, da quanto ho capito della tua spedizione hai omesso di flaggare l'opzione posta registrata con tracking che non è gratuita e costa 1-2 euro a seconda dello shop usato. Te lo dio perché anch'io ho fatto lo stesso ettore per alcuni acquisi di modica entità atti nell'ultimo mese m me ne sono pentito subito dopo la sedizione visto il mio carattere alquanto ansioso quanfo mi v qualcos fuori controllo. Quindi credo che non ti resti che attendere pazientemente ed incrociare le dita. D'altra parte come ho letto altrove giusamente quando non esisteva il tracking online i pacchi arrivavano ugualmente.

  8. #456
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lzwfkv Visualizza il messaggio
    Hobart76, da quanto ho capito della tua spedizione hai omesso di flaggare l'opzione posta registrata con tracking che non è gratuita e costa 1-2 euro a seconda dello shop usato. Te lo dio perché anch'io ho fatto lo stesso ettore per alcuni acquisi di modica entità atti nell'ultimo mese m me ne sono pentito subito dopo la sedizione visto il mio carattere alquanto ansioso quanfo mi v qualcos fuori controllo. Quindi credo che non ti resti che attendere pazientemente ed incrociare le dita. D'altra parte come ho letto altrove giusamente quando non esisteva il tracking online i pacchi arrivavano ugualmente.
    Ma sei sicuro?? Perchè la spedizione con poste olandesi tracciata è totalmente gratuita!! Caspita...se fosse come dici tu è davvero un problema...perchè l'indirizzo è sbagliato e volevo chiamare per correggere la cosa! ah...ho acquistato da Gearbest.

  9. #457
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 68 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma come si fa ad impostare come predefinita la SD esterna per la memorizzazione delle foto?? Non trovo l'impostazione!?!?!
    Da KitKat in poi Google ha introdotto un blocco alle applicazioni terze parti non di sistema per impedire che scrivano su SD. Quindi se il produttore non ha fatto qualche tweak sul suo firmware solo la fotocamera di sistema può scrivere su SD. Io ho lo stesso problema con Opencamera ed altre su KZ n3 + basato su KK 4.4.4.
    Se hai il root il tweak puoi farlo anche tu modificando alcuni permessi nei file di configurazione del sistema o usando app dal playstore tipo SD fix.
    Prova a configurare il salvataggio su SD nella fotocamera di sistema e verifica se dipende da quello.
    Per ora io mi tengo la fotocamera di default sia sul mio KZ che sul mlais m52 di mia figlia finché non avrò motivi inderogabili per rootare.

  10. #458
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 68 volte in 60 Posts
    Predefinito

    [QUOte/]

    Ma sei sicuro?? Perchè la spedizione con poste olandesi tracciata è totalmente gratuita!! Caspita...se fosse come dici tu è davvero un problema...perchè l'indirizzo è sbagliato e volevo chiamare per correggere la cosa! ah...ho acquistato da Gearbest.[/QUOTE]

    Credi proprio di si, almeno a memoria. Guarda vado a controllare i miei due ordini di GB uno con tracking e l'altro senza. Ti faccio sapere.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato lzwfkv per il post:

    hobart76 (30-04-15)

  12. #459
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie, sei molto gentile. Te lo chiedo perchè le poste olandesi sono sempre tracciabili da quello che ho capito in questo thread...per questo le ho scelte...

  13. #460
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lzwfkv Visualizza il messaggio
    Da KitKat in poi Google ha introdotto un blocco alle applicazioni terze parti non di sistema per impedire che scrivano su SD. Quindi se il produttore non ha fatto qualche tweak sul suo firmware solo la fotocamera di sistema può scrivere su SD. Io ho lo stesso problema con Opencamera ed altre su KZ n3 + basato su KK 4.4.4.
    Se hai il root il tweak puoi farlo anche tu modificando alcuni permessi nei file di configurazione del sistema o usando app dal playstore tipo SD fix.
    Prova a configurare il salvataggio su SD nella fotocamera di sistema e verifica se dipende da quello.
    Per ora io mi tengo la fotocamera di default sia sul mio KZ che sul mlais m52 di mia figlia finché non avrò motivi inderogabili per rootare.
    Ho risolto come suggeritomi sopra, su impostazioni, memoria ho flaggato come preferenziale di scrittura la sd esterna e le foto si salvano sulla sd esterna!

    Un'altra domanda per un problemino che non riesco a risolvere..... non riesco a cambiare lo sfondo della lockscreen, come si fa???

Pagina 46 di 94 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy