CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 94 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 939
Discussione:

Mlais M52 5,5" HD Octa MT6752 2Gb/16Gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 68 volte in 60 Posts
    Predefinito

E' una pellicola in vetro temperato.

Inviato dal mio KINGZONE N3 PLUS usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi POCOPHONE F1

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giorsepa Visualizza il messaggio
    ciao a tutti mi serve un piccolo aiutino, in tasca si è staccato un angolo della pellicola trasparente dello schermo creando fastidiose bolle per cui volevo comprare delle nuove pellicole; nel sito gearbest ho trovato soltanto Transparent Anti - scratch Toughened Glass Guard Protector for Mlais M52 5.5inch
    Transparent Anti - scratch Toughened Glass Guard Protector for Mlais M52 5.5inch-4.55 and Free Shipping| GearBest.com ma non capisco se si tratta di una pellicola o del vetro dello schermo, voi ne sapete qualcosa?
    Ciao, si tratta della pellicola in vetro temperato, sono ottime come tipo di pellicole, ne uso una sul mio LG G3 ;-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giorsepa Visualizza il messaggio
    ciao a tutti mi serve un piccolo aiutino, in tasca si è staccato un angolo della pellicola trasparente dello schermo creando fastidiose bolle per cui volevo comprare delle nuove pellicole; nel sito gearbest ho trovato soltanto Transparent Anti - scratch Toughened Glass Guard Protector for Mlais M52 5.5inch
    Transparent Anti - scratch Toughened Glass Guard Protector for Mlais M52 5.5inch-4.55 and Free Shipping| GearBest.com ma non capisco se si tratta di una pellicola o del vetro dello schermo, voi ne sapete qualcosa?
    Nonostante non sia "tagliata" per l'm52 (copre fotocamera e un sensore) te la consiglio sia per il prezzo sia per la maggiore funzionalità rispetto ad una pellicola
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

Senior Droid

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iltosto01 Visualizza il messaggio
    Ciao raga, ho aggiornato a lollipop con la versione 20150430 quella con il root ed xposed scaricata da needrom, posso aggiornare alla versione 20150526 che mi appare su aggiornamenti nel cell? Dopo dovrò rifare il root? Che migliorie apporta questa versione?

non credo che tu possa aggiornare tramite Ota avendo recovery modificata. Dovresti prima rimettere quella originale.
    Comunque Su needrom c'è anche la versione 05.26 già con root oppure segui la breve guida che ho indicato qualche post fa
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

Senior Droid L'avatar di wlazio2000

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Io con tutti i smartphone che ho avuto non sono riuscito mai ad installare uno screen protector senza avere bolle e quindi ero costretto a toglierlo. Volevo sapere se esiste una tecnica per incollare la pellicola senza avere il dell con il morbillo?
    Io di solito pulisco accuratamente lo schermo e metto la pellicola adagiandola piano da sopra a sotto ma senza risultati dignitosi.
    Il mio mlais e' in arrivo e volevo avere una pellicola installata bene.
    Ho visto che esiste anche una versione in vetro temperato, qualcuno l'ha montata?
    Ultima modifica di wlazio2000; 10-06-15 alle 10:37

Androidiano L'avatar di Prometheus01

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Stamattina, appena mi sono svegliato, ho preso il cellulare e ho trovato "l'applicazione ui sistema si è bloccato in modo anomalo". Ho dovuto togliere la batteria. Ma a cosa può essere dovuto?

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wlazio2000 Visualizza il messaggio
    Io con tutti i smartphone che ho avuto non sono riuscito mai ad installare uno screen protector senza avere bolle e quindi ero costretto a toglierlo. Volevo sapere se esiste una tecnica per incollare la pellicola senza avere il dell con il morbillo?
    Io di solito pulisco accuratamente lo schermo e metto la pellicola adagiandola piano da sopra a sotto ma senza risultati dignitosi.
    Il mio mlais e' in arrivo e volevo avere una pellicola installata bene.
    Ho visto che esiste anche una versione in vetro temperato, qualcuno l'ha montata?
    Il mlais ti arriva già con la pellicola montata, le pellicole normali non sono mai riuscito neanche io a metterle senza bolle o polvere, nonostante cercassi di essere il più accurato possibile, ma quella in vetro temprato credo sia più facile da mettere, infatti un mio amico, mai interessato ai cellulari e negato per qualunque cosa li riguardi, ha preso il suo primo smartphone dignitoso e si è messo da solo la pellicola in vetro temprato, è perfetta!

Androidiano L'avatar di ivanpiffer

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Confermo... Ho messo sul Mlais la pellicola di vetro temperato ed è perfetta. Usa il nastro adesivo sulla parte superiore in 2 posizioni per creare 2 ganci per le tue 2 mani come spiegato su alcuni video in YouTube.
    http://ivanpiffer.weebly.com/
    - Sony Xperia M2
    - Meizu M2 Note
    - Maze Alpha
    - Vernee Mars Pro

- Kobo Glo HD
    - Teclast X10 3G
    - Onda Obook11
    - Hp Elitebook

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Nonostante non sia "tagliata" per l'm52 (copre fotocamera e un sensore) te la consiglio sia per il prezzo sia per la maggiore funzionalità rispetto ad una pellicola
    grazie a tutti per le risposte ma non credo sia come dici tu, a giudicare dalla foto la pellicola come forma è identica a quella di fabbrica per cui non dovrebbe coprire la fotocamera, o almeno lo spero sarebbe poi assurdo che nonostante sia venduto come pellicola per lo specifico modello non si adatti perfettamente.
    NB ho preso la pellicola temprata + cover apribile a libro a soli 5,60 euro spedizione inclusa
    Ultima modifica di giorsepa; 10-06-15 alle 14:04

Senior Droid L'avatar di wlazio2000

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Porc... zozz... il mio MLAIS è stato "beccato" in dogana.
    Domani, secondo il call center delle Poste, mi dovrebbe arrivare la raccomandata di richiesta documentazione.
    Dopo svariati acquisti in Cina è la prima volta che mi succede, ossia, che mi arriva una raccomandata con richiesta di documentazione, il mio precedente cell mi è arrivato con il postino che mi ha chiesto circa 11/12 euro di tasse, ho pagato a lui e amen.
    Ho stampato e scannerizzato l'acquisto (con il prezzo) di Everbuyng e la schermata del mio pagamento Paypal.
    Voi sapete se posso accellerare in qualche modo lo sdoganamento?
    Potro' inviare questi documenti per mail e non per raccomandata?
    Il cell + la flip cover sono costati 125 euro, Secondo voi quanto paghero' per lo sdoganamento?
    Help
    Ultima modifica di wlazio2000; 10-06-15 alle 14:21

Pagina 67 di 94 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio