Visualizzazione stampabile
-
appena vi capita, provate a verificare l'effettiva capacità della batteria: il recente mlais m9 dichiara 2800mah e reali ne ha 1800... la speranza è che sia software mal ottimizzato, app succhia-batteria o modelli pre-produzione semi-fallati, però una controllatina per chi può darla credo possa togliere qualche dubbio agli interessati...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ammonite
ma per un 5" con le caratteristiche dei sopra citati 5,5" devo chiedere un miracolo? ho tenuto 2gg il be pro proprio perché mi era difficile da usare con una mano. consigli?
Inviato dal mio V3-E usando
Androidiani App
No, la risposta ai tuoi desideri é il THL 2015.
-
Quote:
zedbest
ma per un 5" con le caratteristiche dei sopra citati 5,5" devo chiedere un miracolo? ho tenuto 2gg il be pro proprio perché mi era difficile da usare con una mano. consigli?
Inviato dal mio V3-E usando
Androidiani App
No, la risposta ai tuoi desideri é il THL 2015.
Oppure il pluri-annunciato jiayu s4 che sara' fatto in versione maxi (5.5 o 5.7) e in versione mini, mi pare 4.7. Ma ancora sono solo rumors
s.
-
Sai che mi piacerebbe rientrare nei 4.5/5 pollici? Ho appena guardato questo videoconfronto tra lo Z1 e l'N3 Plus e non sono mica tanto sicuro che mi piaccia di più il primo! :D
https://www.youtube.com/watch?v=O2C7G0eM9jg&app=desktop
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
Quote:
zedbest
Sembra che scrivo le cose solo per tacchinarti...(magari e'vero).... Però sinceramente odio i 5.5!!
Solo che voglio per forza un mtk6752 e il thl 2015 non mi garba per nulla... Quindi mi tocca adeguarmi.
Cmq fra 5 e 5.5 visti dal vivo in mano non e' che cambi molto... La differenza la senti con almeno un 4.7
s.
-
Sono d'accordo con te, @pleppy (anvedi 5,6,7,8...): tornare sotto i 5 pollici sarebbe un sogno (guarda solo che meraviglia é il costosissimo Z3 Compact...), ma proprio ieri ho fatto una ricerca in questa direzione e sotto i 5 pollici trovi solo il quad 6732 (poco male, per me), spesso con un solo giga di ram (molto male) e display sempre meno risoluti (ultra male). Che dici, continuiamo a fare cagnara in giro aspettando l'S4 Mini? :D
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
Ahahah @zedbest nooooooooo!
Il mio ACE sta morendo, nel senso che mi e' caduto a terra di spigolo e si e' incrinato il vetro del display per metà superficie.... Per ora funziona, quindi non ho moltissima fretta, ma non so quanto potra' durare... Ogni tanto si staccano pezzettini di vetro e non e' bello... Poi pensare di rifare tutta la trafila per rimanere sotto i 200 anche per l's4, che costera' di più' dell's3 per definizione, mi fa troppa fatica
Nononononononono
s.
-
Aspettate che arrivi il mio z1 vi farò una recensione spettacolare
-
Grande bixio2, lo stesso vale per me. Il mio dovrebbe lasciare oggi Singapore quindi verso metà settimana dovrebbe arrivare.
-
A me è stato spedito ma ancora risulta in china