Ho chiesto specifiche sulle sim poichè nella videorecensione di EsperienzaMobile ho sentito che solo la prima sim (la mini) supporta il 3G/4G, mentre la seconda sono il 2G: me lo confermi?
Visualizzazione stampabile
Everbuying con DHL. Il codice da 30 dollari è sul primo post.
Come ti ho detto, puoi selezionare la sim su cui attivare il servizio 3g-4g
Ieri con la prima carica ho concluso con il 27% di carica (oltre 20 minuti di chiamate, quasi mezz'ora di video youtube, diversi test in 4g, un po' di gps...) però non ho usato giochi se non per pochi minuti, forse sono quelli che scaricano la batteria?
@gweah : puoi provare l'nfc? a me non va, dopo provo a fare altri test e poi posterò la recensione prima possibile.
Meno male jbravo che arrivi sempre tu a darmi qualche speranza! Credo anche alla buona fede dell'opinione di gweah, ma é probabile che il suo giudizio sia condizionato dal fatto di essersi abituato troppo bene col P780 e che quindi troverebbe deludente l'autonomia di tutti.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
Consideriamo anche che la ROM per questi nuovi SoC 64bit non sarà completamente ottimizzata, probabilmente è anche per questo che si hanno risultati così deludenti. Probabilmente con Lollipop le cose potranno migliorare ma non c'è da attendersi uno stravolgimento. :(
Su questo ci avrei messo un dito sul fuoco che sarebbe stato deludente! rotflQuote:
Resto il finger scan vale 1/10
Già quello di un Galaxy S5 non mi ha convinto del tutto, figuriamoci quello di un cinese senza troppe pretese .... :)
Avevo dei sospetti che non leggesse i Mifare classic, ma addirittura, a quanto riporti, non funziona per nulla ... :(
Il quadretto che ne esce è molto deludente ... :(
Ho provato sia dei mifare che degli ntag203 ma vorrei sapere se è il mio in particolare o sono tutti così
Leggevo sul thread dell'N3 Plus che la tecnologia "Hot Knot" é simile ma non identica all 'NFC: sarà per questo che non riuscite a farlo funzionare? Riguardo al sensore biometrico, anche se é così scarso vorrei spezzare una lancia a favore per la sua seconda funzionalità: mi sembra molto, ma molto comoda, la possibilità di fare scrolling sulle pagine, utilizzando quindi una sola mano.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
Lo z1 ha sia l'hot knot che l'nfc (sulla back cover c'è proprio l'antenna nfc) con tanto di app preinstallata per la lettura dei tag NFC
Devi avere un tag NFC, poi abiliti l'opzioni nelle impostazioni e lo avvicini alla back cover: dovrebbe leggerlo automaticamente o comunque tramite l'app preinstallata.
non ho un tag Nfc, o almeno credo :-, sai dove posso trovarlo?
Comunque vi aggiorno sulla batteria
9 h 57 m 49 s
34% stand by
29% inattivo
17% wi fi
8% android
6% schermo
4% dialer
3% chiamate vocali
whats up una 20 di mess
GPS 2 minuti
Giochi 0
Internet 2 pagine aperte
3g sempre acceso
a quanto vi aspettate la batteria?
ps: dove posso comprare uno schermo per il p780? intendo sia vetro che touch (o almeno credo) grazie mille
dopo il problema ravvisato alla batteria , forse meglio orientarsi verso uno jiayu s3 advanced