Ciao ho letto solo adesso, io possiedo un Elephone P6000 ed ha lo stesso problema, sembra identico a tutto ciò che hai elencato , a questo punto credo che questi cinesi ci prendano per i fondelli.
Visualizzazione stampabile
Attenzione, dopo aggiornamento del firmware a me la riattivazione del smartphone non funziona più. Lo schermo resta con lo schermo nero ed è necessario togliere la batteria x riavviare il cell. Ho dovuto togliere il gesture
Ciao a tutti, allora dopo un po di smanettamenti vari e semplici, sono riuscito ad arrivare ad aumentare la batteria, sembra del 30/40%, usando il programma "Juicedefender" e "Smart wifi toggler" che vanno a limitare la ricerca continua della connessione wifi che è quella ciuccia parecchia batteria. Essendo stato a Milano al tuttofood per 4 giorni, ho disabilitato il wifi e usato solo il 4G e vi dico che a sera arrivavo con il 50/60% di batteria, giocando, telefonando e navigando in internet come al mio solito. Quindi da ciò sto testando questi programmi. Per quando riguarda il navigatore penso di aver risolto con MT GPS e FasterGPS, ora non si perdono quasi mai e sono accettabilmente precisi, vedremo nel futuro.:p
Ma di aggiornamento a lollipop ancora non si parla? L'Ecoo ha già rilasciato la sua versione di Android 5.
Su un sito russo 4pda stanno facendo progressi su come mettere una recovery cmw
AIUTO....
MI SI è BRIKKATO IL TELEFONO CON L'AGGIORNAMENTO CHE HO CERCATO DI INSTALLARE OGGI.
Me lo ha segnalato il telefono. Dopo averlo fatto, mi è comparso l'android verde con la scritta ERRORE.
Ora si apre solo la recovery, ma nn mi consente di fare nulla.
Sto scaricando la rom originale da needrom. vediamo che riesco a fare. Chi mi può aiutare?
Edit
Ho risolto grazie
ciao ragazzi mi servirebbe una mano, io ho installato l ultima versione da needrom ossia quela che finisce per 319 ( l'ho fatto perchè avevo messo l'aggiornamento FOTA e lo schermo diventava nero o bianco e il segnale delle sim non prendeva a nessuna delle 2).
fatto ciò tutto ok lo schermo era tutto ok ma il segnale ..sempre down!!
ora volevo chiedervi c'è qualcuno che ha ancora la versione di stock EU quella che finisce con 311?
altrimenti c'è qualcuno che sa qualche risoluzione?
grazie a tutti
sul forum spagnolo htcmania è uscita una guida su come fare un backup da una rom aggiornata al 09 maggio e messa a disposizione di un utente che ha aggiornato. Io l'ho provata, e non provoca la perdita di dati sul telefono.
Faccio un minitutorial, dato che è molto semplice.
Presumo che chiunque si accinge a eseguire l'aggiornamento è già alla versione del 19.3.
in allegato lascio mobileuncle apk e la recovery TCW e l'immagine di backup, il programma e l'immagine installati sulla sd esterna. per aggiornare i file possono essere scaricati da qui: https://yadi.sk/d/cWjrlgVFgiLtc
Occhio, mobileuncle deve essere questo, con quello in Google Play non ho mi ha permesso di installare il la rec.
Una volta installato MobileUncle aprirlo e cliccare su update recovery, quindi selezionare il primo a scendere, Recovery_TWRP_286.
Una volta terminato abbiamo chiesto se riavviare in modalità di recupero, diciamo così.
Se tutto va bene è necessario avviare la TWRP recupero di TeamWin.
Ora fare il backup, a questo punto può variare leggermente, a seconda di dove si desidera salvare il backup dovrà montare o una scheda SD o PEN con OTG, la partizione secondaria non appare, almeno per me. L'ho fatto con una penna.
Si seleziona o scheda SD o USB-OTG.
Una volta attivato tornare al menu principale e cliccare in backup.
Abbiamo scelto di partizione di avvio e di ripristino del sistema, che è quello che andrà a sostituire in seguito.
scivolato per finire il punto per avviare il processo di backup.
Viene memorizzato nella cartella \ TWRP \ Backup \ Z1_MT6752
una volta completato e creare nella stessa cartella in una nuova cartella con il nome per favore (ad esempio Update) e quindi copiare tutti i file nell'aggiornamento. (Con PEN non ho dovuto riavviare qualsiasi momento o lasciare il recupero, immaginate di usare la SD hanno a che fare per salvare i file)
Una volta copiato si accende di recupero e il pulsante ripristino, selezionare Archivio e selezionate in cui è stato fatto il backup, è necessario lasciare due cartelle, l'ultimo backup e la nuova cartella che avete creato (nel mio caso) di aggiornamento. finalmente tornare indietro per far scorrere il punto e avviare l'aggiornamento.
Al termine si riavviare ed e pronto.
Spero di vedere sufficientemente chiaro per quello che si può fare senza problemi.
Un saluto,
la recovery TWRP 2860 http://www.htcmania.com/attachment.p...3&d=1432128302
Ciao bixio2, l'ho appena fatto ieri, ottima descrizione, io nel backup ho fatto solo il system di 900 mb non il data che è di 1,4 gb, e poi ho sostituito il system.img del backup con quello che ho scaricato, per il momento sembra che funziona tutto a dovere, vedremo....;)