Visualizzazione stampabile
-
L'ultima schermata di paypal è in dollari, non in euro ed il consiglio è di pagare in dollari e far fare la conversione alla propria carta di credito, non a paypal che usa tassi a suo favore.
Comunque avete ragione, la conversione di everbuying è sbagliata, ed il prezzo in dollari proposto in fase di pagamento è comunque più alto, sono 199 dollari che al cambio di oggi sono circa 188 euro...
Edit: ho controllato ed in effetti giorni fa il cambio era molto più favorevole! Aggiorno comunque il primo post.
-
Ti assicuro che PayPal mi indicava la valuta in Euro. Naturalmente ho poi cancellato l'ordine. Al momento vi consiglio Gearbest che, grazie agli innumerevoli coupon disponibili (ce n'è anche col 10% di sconto + free shipping), dovrebbe consentire di spuntare una cifra, a fine prevendita, realmente attorno ai 170 euro.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
Anche a me indicava valori in euro ma sballati a. Favore di paypal
-
Zedbest, ottimo prezzo ma più o meno siamo li: mi sono iscritto ad everbuying e sul primo acquisto danno uno sconto del 12%, ho provato e viene 184 dollari, quindi più o meno il prezzo è quello. Comunque io nel caso aspetto che esca dalla fase di prevendita, non mi fido molto delle date promesse.
-
Pure io: a fine prevendita sapremo di che morte morire! :-)
-
Acquistato da gearbest. ;-)
-
Stando a chi ha acquistato di recente su Gearbest terminali analoghi (ECOO E04), le spese doganali dovrebbero ammontare a 12 euro, tutto sommato contenute. Mi raccomando ragazzi, continuiamo a segnalare dove conviene acquistarlo. Mercoledì 18, per via di una festività cinese, dovrebbe essere una giornata di grandi sconti su tutti gli stores: teniamoli d'occhio!
-
Dovrebbe arrivarmi a breve un ecoo ordinato su gearbest x mia moglie..vediamo quanto saranno le spese
-
Ragazzi, io dovrei sottoporvi una questione che sfocia parzialmente in O.T, ma direi che riguarda tutti: usufruendo del codice di sconto del 10% "SPM3", ho trovato lo Z1 su "Dealsmachine" ad un prezzo compresa assicurazione e tracking con spedizione gratuita (consegna da 7 a 20 gg max) di €.158,36. Ora, il problema è che selezionando PayPal, il presso sale a oltre 180 euro. Secondo voi, selezionando come metodo il bonifico bancario, si ha diritto a pagare la somma effettivamente prevista sul sito (€.158,36)? E soprattutto: considerando che si usufruisce di assicurazione contro danneggiamenti ma pure contro la mancata consegna, esiste una qualche garanzia di rimborso qualora questi facessero i furbi, sebbene mi abbiano confermato altrove che si tratta di uno store affidabile? Suggerite altri metodi di pagamento sicuri che non siano sottoposti a questa folle maggiorazione di denaro?
-
Il prob lema è il cambio euro dollaro sbagliato del sito.