Il kinzone z1 non ha la ricarica wireless, il k1 aveva dei connettori dedicati sul lato. Ho trovato una foto della cover ed infatti è una semplice flip cover:
http://s5.postimg.org/dhhnwfqdj/z1flip.jpg
Visualizzazione stampabile
Il kinzone z1 non ha la ricarica wireless, il k1 aveva dei connettori dedicati sul lato. Ho trovato una foto della cover ed infatti è una semplice flip cover:
http://s5.postimg.org/dhhnwfqdj/z1flip.jpg
Sì, esatto jbravo. Vabbé... direi che si possa sopravvivere lo stesso ricaricando il telefono alla vecchia maniera! :D Peccato però...era una bella comodità.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
Sulla recensione di questo terminale su un sito francese, mi pare facessero vedere una cover di silicone coimpresa nel box del cellulare
La cover semplice al silicone é compresa; la flip-cover la compri a parte. Devo dire che sul K1 la gestione del lettore multimediale attraverso la finestrella della flip-cover non ha MAI funzionato (credo per via della stessa copertura trasparente) e quindi era utile solo per visualizzare l'orologio. Spero che sullo Z1 abbiano fatto un lavoro migliore in questo senso.
Zed mi potresti mettere il link per la flip. Nn la trovo. Del vetro temperato ancora nulla?
Guarda bixio, dal telefono faccio un po' fatica a mandarti link diretti, ma puoi trovare qualsiasi accessorio per lo Z1, originale e non a prezzi modici senza dogana, facendo una ricerca su Aliexpress. Proprio così acquistai la flip-cover, la base di ricarica wireless e una seconda batteria per il K1.
Ok grazie.
Ho notato che tutti i siti hanno levato la scritta del presell e danno lo smartphone come disponibile, quindi credo che tra non molto inizieranno le prime spedizioni!
Ne sono consapevole, antonio, ma io mi riferivo ai post più recenti di quel thread. Se tu non sei tra i primi ad averlo preso, allora é davvero un terno al lotto. Può darsi che la differenza sia imputabile al valore che il negoziante decide di mettere arbitrariamente su ogni pacco, oppure dal tipo di spedizione o corriere che si sceglie. Certo che 40 euro sono davvero tanti... mi spiace. Puoi darci info su quale spedizione e corriere hai usato, per piacere?