Visualizzazione stampabile
-
vabbene grazie , e mi spiace di piu' a me.. comnq sia sono uno dei primi appena dopo flafasat nel periodo del capodanno cinese, come dici anche tu oramai dhl e' diventa impossibile con queste tasse dovrò cambiare metodo di spedizione perche dhl mi sta' massacrando ultimamente non sono mai riuscito a non pagare nulla mai .......
-
Certo, ti capisco. L'unica spedizione con la quale si é ancora ragionevolmente sicuri della disattenzione dei doganieri é quella lenta a mezzo posta, peraltro solitamente offerta gratuitamente. Solo che bisogna non aver fretta di riceverlo!
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
infatti usero' quella la prossima volta, non importa aspettare anche un mese ,male che vada le tasse delle poste sono molto piu ragionevoli,sui 10/12 euro quindi penso ne valga la pena aspettare...
-
Infatti anch'io mi orienterò su questa. La fretta é cattiva consigliera! :-)
-
Io ne ho ordinato uno ieri con posta ordinaria. Speriamo che la dogana sia clemente
-
Su quale shop e a che prezzo, se non sono indiscreto, bixio2?
-
-
Grazie. Con posta ordinaria hai fatto, secondo me, la scelta migliore. Facci sapere quando ti arriva! ;-)
-
Grazie. Speriamo di averlo entro un mese. Ho gia venduto il mio galaxy s 3 ed ora ho un caccio di cell vecchio
-
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
Certo, ti capisco. L'unica spedizione con la quale si é ancora ragionevolmente sicuri della disattenzione dei doganieri é quella lenta a mezzo posta, peraltro solitamente offerta gratuitamente. Solo che bisogna non aver fretta di riceverlo!
Inviato dal mio SM-T111 usando
Androidiani App
questo vuol dire che ti arriva tramite PosteItaliane??
non c'e' un limite temporale per le contestazioni Paypal?