Visualizzazione stampabile
-
Hai un limite di 180 giorni dal momento della transazione per aprire la contestazione, quindi abbondantemente superiori al tempo utile di consegna della più lenta spedizione, che avviene utilizzando servizi di posta internazionali proposti dal venditore, tra quelli asiatici (Singapore, China) ed europei (Netherlands, Sweden ecc).
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
salve ragazzi,siccome sarei interessato vorrei sapere se legge la sim della 3, perchè ho letto sul qualche store che non la legge, mi fate sapere? grazie
-
Io ho tre e l ho comprato
-
Ma chi sono 'sti cazzoni di negozianti che si fanno autogol riportando notizie false? Quale terminale di ultima generazione non supporta l' UMTS, ormai? Piuttosto é sempre bene verificare la piena compatibilità delle bande.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
Esatto e a bande lo z1 è messo più che bene, ha anche la 900 sul 3g e la 800 sul 4g che non tutti hanno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
genny76
salve ragazzi,siccome sarei interessato vorrei sapere se legge la sim della 3, perchè ho letto sul qualche store che non la legge, mi fate sapere? grazie
Bisogna aspettare che arrivi a qualcuno che usa H3g per saperlo. Si sà mai che anche loro utilizzino IMEI riciclati...vedremo,interessa anche a me! E non c'entrano nulla le frequenze...
-
-
Parlano nn molto bene del gruppo fotografico qui. In altro sito consigliavano di cambiare la fotocamera stock
-
Cavolo. Mi hanno appena comunicato che gearbest ha spedito il mio nuovo z1 ;-)
-
Partito anche il mio da everbuying! Tra qualche giorno quindi vi posterò le prime impressioni e poi ovviamente recensione completa.