Visualizzazione stampabile
-
Ho visto la recensione postata ma non ha fatto vedere il gps (se è vero che supporta i glonass dovrebbe andar bene ma è comunque da dimostrare), non ha provato il flash e altre app per fare le foto, non ha provato il lettore di impronte che poi dovrebbe funzionare anche per spostarsi nei menu... bixio2 e jbravo fateci sapere, attendo le vostre prove!
-
Quote:
Originariamente inviato da
toromoro
Ho visto la recensione postata ma non ha fatto vedere il gps (se è vero che supporta i glonass dovrebbe andar bene ma è comunque da dimostrare), non ha provato il flash e altre app per fare le foto, non ha provato il lettore di impronte che poi dovrebbe funzionare anche per spostarsi nei menu... bixio2 e jbravo fateci sapere, attendo le vostre prove!
che io sappia lo Z1 il glonass non ce l'ha, ma sarei contenta di essere smentita!
Simona
-
Sul sito ufficiale c'è scritto:
"Navigation: GPS,GLONASS,A-GPS"
-
vorrei comprare lo z1 si everbuying ma sono ancora deciso se aspettare la fine della prevendita o no: dite che i prezzi aumenteranno dopo la la prevendita?
-
Ancora a far fare le recensioni a Batista... Tralascia un sacco di cose e nemmeno sa cosa dice. Prima parla di display slavato e poi dice che ha bei colori e reali.
Con tante persone che sanno far di meglio in giro.
-
Infatti. la recenzione del sito francese ne lodava la luminosità
-
A ragà... quella ho trovato e quella ho postato! Cheddevofà? :D Comunque sono d'accordo con voi: sebbene il buon Batista generalmente mi piaccia, questa recensione l'ho trovata alquanto approssimativa e in parte contraddittoria.
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
guido1987
vorrei comprare lo z1 si everbuying ma sono ancora deciso se aspettare la fine della prevendita o no: dite che i prezzi aumenteranno dopo la la prevendita?
Non credo, anche perché per qualche giorno avevano levato la scritta "presell" ed il prezzo era rimasto uguale, ora forse hanno già finito il primo lotto. Prova comunque a chiedere la reale disponibilità, sul bianco hanno anche inserito il logo "ships in 24hrs"
-
tra l'altro stavo guardando la flip cover...e, come in tanti altri modelli, non è dotata di chiusura magnetica o meccanica....come mai non la fanno con una chiusura che permetta alla cover di stare unita?
-
Confermo che, almeno per il K1, la flip-cover non é assicurata da chiusure di alcun tipo.
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App