CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 24 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 235
Discussione:

[Thread Ufficiale] KingZone Z1 - 5.5 Octa Core MT6752A 64Bit HD 2Gb+16Gb LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    A ragà... quella ho trovato e quella ho postato! Cheddevofà? Comunque sono d'accordo con voi: sebbene il buon Batista generalmente mi piaccia, questa recensione l'ho trovata alquanto approssimativa e in parte contraddittoria.

    Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
    per esempio non si parla per niente della partizione di memoria.... che se come sembra non sarà unica, è una grossa pecca

  2.  
  3. #82
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Nuova videorecensione in italiano qui: https://www.youtube.com/watch?v=FRaA4KyAwGk&app=desktop
    Sebbene, contrariamente a quella di Batista, vengano promossi display e comparto fotografico (trovo tamarrissimo lo speaker finto)... lettore d'impronte, touch screen e soprattutto batteria ne escono con le ossa rotte. A questo punto sono un po' perplesso... una delle ragioni principali per cui ero orientato su questo terminale più di altri era la generosa batteria e, secondariamente, la curiosità di utilizzare il lettore d'impronte ed entrambi i requisiti sono stati disattesi; tirando le somme tra le due recensioni, ho purtroppo l'impressione di un'elevata approssimazione generale, con alcuni difetti che non potranno neppure essere corretti tramite aggiornamenti software. Venendo da un'ottima esperienza con Kingzone mi aspettavo grandi cose da questo nuovo terminale, ma a questo punto continuo a trovarlo interessante solo esteticamente (unico punto che mette d'accordo entrambi i recensori): un po' poco per incentivarmi a pagarlo più di un Jiayu S3, che torna così ad essere senza alcun dubbio il mio obiettivo primario, a meno di un ribasso clamoroso dello Z1 che lo porti attorno ai 150 euro effettivi e non un centesimo di più. Ma anche no: non so voi, ma a me serve che il telefono non mi pianti in asso alle due del pomeriggio! Davvero peccato...

    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 20-03-15 alle 10:48

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zedbest per il post:

    C49 (20-03-15),spisanik (20-03-15)

  5. #83
    C49
    C49 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zedbest
    Nuova videorecensione in italiano qui: https://www.youtube.com/watch?v=FRaA4KyAwGk&app=desktop

    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
    Grazie. Cmq fatta male questa rece. Troppo veloce passa da una al altra, continua a dire delle cose inutili questo e un cane, una casetina bla, bla.
    E poi: non sa usare il touch il tizio o fa veramente schifo la reattività del z1?


    Inviato dal mio Cubot GT99 usando Androidiani App

  6. #84
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Mi piacerebbe poter propendere per la prima ipotesi, C49, ma penso che con tutti i cellulari che gli passano tra le mani... non credo proprio si tratti di una sua poca dimestichezza col touch...

    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 20-03-15 alle 10:42

  7. #85
    Androidiano VIP L'avatar di umberto1978


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,667
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Nuova videorecensione in italiano qui: https://www.youtube.com/watch?v=FRaA4KyAwGk&app=desktop
    Sebbene, contrariamente a quella di Batista, vengano promossi display e comparto fotografico (trovo tamarrissimo lo speaker finto)... lettore d'impronte, touch screen e soprattutto batteria ne escono con le ossa rotte. A questo punto sono un po' perplesso... una delle ragioni principali per cui ero orientato su questo terminale più di altri era la generosa batteria e, secondariamente, la curiosità di utilizzare il lettore d'impronte ed entrambi i requisiti sono stati disattesi; tirando le somme tra le due recensioni, ho purtroppo l'impressione di un'elevata approssimazione generale, con alcuni difetti che non potranno neppure essere corretti tramite aggiornamenti software. Venendo da un'ottima esperienza con Kingzone mi aspettavo grandi cose da questo nuovo terminale, ma a questo punto continuo a trovarlo interessante solo esteticamente (unico punto che mette d'accordo entrambi i recensori): un po' poco per incentivarmi a pagarlo più di un Jiayu S3, che torna così ad essere senza alcun dubbio il mio obiettivo primario, a meno di un ribasso clamoroso dello Z1 che lo porti attorno ai 150 euro effettivi e non un centesimo di più. Ma anche no: non so voi, ma a me serve che il telefono non mi pianti in asso alle due del pomeriggio! Davvero peccato...

    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
    In una video-recensione che adesso non ricordo come trovare (mi pare fosse C***foniaci) il recensore era riuscito a far funzionare il sensore di impronte DOPO la formattazione del terminale (wipe data o ripristino ai dati di fabbrica).
    Discorso batteria: i nuovi processori MediaTek a 64 bit Octacore sono poco ottimizzati (o girano su software che lo sono pochissimo) riguardo il consumo di energia.
    Molto ma molto ma molto meglio orientarsi sul 6532, sempre 64 bit ma quadcore e frequenza 1500 mhz. Ho un Ulefone Be Pro e con la batteria da soli 2600 mhz ha prestazioni generali allucinanti, anche se confrontato con mostri sacri, e una durata della batteria davvero ottima..
    Vi invito a vedere anche le recensioni dell'Ecoo 04, ha anch'esso un Mt6752 e una batteria 3100 mah e anche questo soffre di surriscaldamento e batteria penosa, nonostante l'amperaggio.
    Se anche il Jiayu S3 ha la stessa combo bisognerebbe vedere se la resa della betteria è simile, display FHD a parte.
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

  8. Il seguente Utente ha ringraziato umberto1978 per il post:

    zedbest (20-03-15)

  9. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Spero solo che abbia una batteria fallata o qualche wakelock di qualche app da lui installata, una 3500mah non può durare così poco.
    Tra l'altro, come nell'altra recensione postata, parliamo di "sample" inviati diversi giorni fa (provenienti tra l'altro dallo stesso fornitore che non li ha nemmeno disponibili sul sito) e non comprati realmente quindi potrebbero essere dotati di rom non definitive o comunque esemplari di pre produzione.
    Attendo qualche recensione "vera" di chi l'ha comprato e poi decido tra questo ed s3.

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato toromoro per il post:

    C49 (20-03-15),zedbest (20-03-15)

  11. #87
    C49
    C49 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toromoro
    Spero solo che abbia una batteria fallata o qualche wakelock di qualche app da lui installata, una 3500mah non può durare così poco.
    Tra l'altro, come nell'altra recensione postata, parliamo di "sample" inviati diversi giorni fa (provenienti tra l'altro dallo stesso fornitore che non li ha nemmeno disponibili sul sito) e non comprati realmente quindi potrebbero essere dotati di rom non definitive o comunque esemplari di pre produzione.
    Attendo qualche recensione "vera" di chi l'ha comprato e poi decido tra questo ed s3.
    Great minds think alike. 😅😉


    Inviato dal mio Cubot GT99 usando Androidiani App

  12. #88
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umberto1978 Visualizza il messaggio
    In una video-recensione che adesso non ricordo come trovare (mi pare fosse C***foniaci) il recensore era riuscito a far funzionare il sensore di impronte DOPO la formattazione del terminale (wipe data o ripristino ai dati di fabbrica).
    Discorso batteria: i nuovi processori MediaTek a 64 bit Octacore sono poco ottimizzati (o girano su software che lo sono pochissimo) riguardo il consumo di energia.
    Molto ma molto ma molto meglio orientarsi sul 6532, sempre 64 bit ma quadcore e frequenza 1500 mhz. Ho un Ulefone Be Pro e con la batteria da soli 2600 mhz ha prestazioni generali allucinanti, anche se confrontato con mostri sacri, e una durata della batteria davvero ottima..
    Vi invito a vedere anche le recensioni dell'Ecoo 04, ha anch'esso un Mt6752 e una batteria 3100 mah e anche questo soffre di surriscaldamento e batteria penosa, nonostante l'amperaggio.
    Se anche il Jiayu S3 ha la stessa combo bisognerebbe vedere se la resa della betteria è simile, display FHD a parte.
    Infatti ti dirò... sto pure valutando l'N3 Plus e anche il portafogli ne ringrazierebbe. La cosa migliore é comunque aspettare un pochino che questi telefoni vi arrivino fra le mani per vedere come siamo davvero messi a batteria.
    @toromoro: certo... sebbene la poca precisione del lettore impronte sembri più imputabile al dislivello con la cover, le tue considerazioni sono sicuramente giuste, anche perché penso ad una cosa: nonostante il K1 sia sempre stato ben lungi dall'essere un campione di autonomia, con soli 2500 mHa ed un display full HD, a meno di non usarlo come una console portatile mi ha sempre portato a sera; possibile che coi presunti vantaggi dello Z1 in tal senso, si riesca a fare solo mezza giornata?
    Ultima modifica di zedbest; 20-03-15 alle 18:00

  13. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Anche con antutu i risultati sono molto scarsi rispetto ad altre prove in cui si raggiungevano i 41000 punti. Nn sarà un terminale fallato quello della prova di grosso?

  14. #90
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Magari é fallato davvero oppure é un pre-serie; e ancora... considerando il punteggio Antutu e il discorso dei wakelock paventato da toromoro, viene effettivamente da chiedersi se il recensore non abbia veramente installato qualche app succhiasangue di ram e batteria. Inoltre ho notato poco fa che Batista, sebbene non si sia espresso in merito all'autonomia nella sua scarna videorecensione, gli ha comunque assegnato 4 stelle su 5 nella valutazione scritta; date le caratteristiche di questo terminale, ritengo che sia una valutazione molto più realistica di quell'altra; questa cosa devo dire mi rinfranca un po' e sono disposto a non gettare ancora la spugna, almeno fin quando non otterremo uno spettro più ampio di pareri. In fondo, sulla carta rimane il terminale che tra tutti i contendenti similari più aggrada i miei gusti estetici e più si adatta alle mie esigenze.

    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 21-03-15 alle 00:40

Pagina 9 di 24 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy