Si, puoi usare kingoroot o simili
Si, puoi usare kingoroot o simili
Niente dogana, l'ho preso da Grosso, arrivato in 6 giorni circa....
bixio2 (31-03-15)
Se può interessare l'ho rotato usando IRoot, che installa delle cavolate in cinese che poi ho puntualmente disinstallato, poi ho installato SuperSu e il gioco è fatto...
Urca. Io l ho ordinato il 23 e ancora nn arriva in italia.
raga, ma l'ultima lettera nella denominazione del processore indica qualche differenza rispetto all'mt6572 "liscio"?
Allora ecco le mie prime impressioni sul campo. Connessioni ok, sia il 4G che wifi ottimi, schermo bello e personalizzabile nei colori e luminosità con la funzione di MiraVision, reagisce alla grande, non ho notato flag per il momento, interfaccia carina, però ho installato la mia interfaccia personalizzata con tutte le app che avevo sull'altro (Kingelon k1 schermo rotto per caduta stupida), importandole con titanium backup, funzionano tutte egregiamente.Telefonate ok si sente benissimo, anzi fin troppo alto per i miei gusti. Da testare meglio il gps, con MT gps ho importato i dati dei file Epo con fasterGPS ho modificato il file gps, trova 20 satelliti ne aggancia 5-9 (errore di 4-7 metri), testato con Sygic non sono rimasto soddisfatto, con Google maps precisissimo, più in la proverò iGO. Batteria la nota un po stonata, proverò meglio quando avrò fatto un po di ricariche, arriva fino a sera dalle 6:00 fino alle 20:00 era al 13%, telefonate molte, giochi un po, internet scaricato qualche file, mi aspettavo di più vedremo, forse sarà il deep sleep? Boh, devo vedere. Il rapporto prezzo qualità direi che ci siamo, mia impressione, vediamo come si trovano quelli che hanno preso il Jiayu S3. Alla prossima![]()
jbravo (01-04-15)
#> Regolamento FORUM <#
C49 (03-04-15)
Ciao lklancillotto io per rootare lo Z1 ho provato con iroot Versione: 2.1.8 direttamente da smatphone ma non è andata a buon fine....come hai fatto?
Grazie,
Stefano