Visualizzazione stampabile
-
ciao, io sarei disponibile per un Terzo Gruppo acquisto Cover Bumper Silicon Elephone P6000, qualcuno ci sta? apro il thread e vediamo se raggiungiamo una ventina di partecipanti, grazie
www . androidiani .com/forum/altri-terminali-mtk/460303-terzo-gruppo-acquisto-cover-bumper-silicon-elephone-p6000.html#post6724481
-
Penso che se vuoi puoi metterti in lista anche qui perché come vedi al momento manca ancora qualcuno all appello
@josoft86 e @marcoSe battete un segno se potete aspetto vostre notizie.
-
okkkk perfetto 2 neri benissimo :) ...se non si fanno sentire ci sto io sicuramente tienimi in coda grazie
ci sto anche se te ne rimane uno...almeno sto telefono lo posso usare senza ansia :)
-
[quote name="gleam2003" post=6724491]Penso che se vuoi puoi metterti in lista anche qui perché come vedi al momento manca ancora qualcuno all appello
@josoft86 e @marcoSe battete un segno se potete aspetto vostre notizie.[/QUOTE]
Io sarei interessato a prenderne una nera di riserva! C'è n'è una di chi si era tirato indietro? Anche gialla andrebbe bene. Ce la faccio con 8 euri? Eventualmente faccio il pagamento immediato a ricezione delle indicazioni. Grazie mille per il lavoro fatto, so cosa vuol dire 😄
Quando si spara si spara, non si parla!
-
Aspettiamo che mi arrivino, se per allora non si fanno sentire vediamo come accontentare te e l'altro utente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gleam2003
Aspettiamo che mi arrivino, se per allora non si fanno sentire vediamo come accontentare te e l'altro utente.
Ciao gleam2003, ho letto solo ora i Thread per l'acquisto, io ho bisogno di 2 cover. È ancora possibile? Ovviamente visto che sono l'ultimo come ci sono ci sono, tranne rosa! Aspetto notizie se fosse ancora possibile, grazie
-
Sei in coda. Quando arrivano riepiloghiamo. Sarà difficile comunque. In coda ci sono già due utenti dopo quelli che sono in lista.
In coda su per l'acquisto ci sono:
@serek1910 2xNero
@Ungern 1xGiallo (o altro da quello che ho capito)
@baldinho 2xNero
Io prevedendo che qualcuno sarebbe arrivato tardi oltre le 23 cover ne ho prese altre 2 Nere (totale 25)
Per @Ungern se va bene può avere la mia rossa
Per gli altri due utenti 1 a testa per ora c'è, per averne 2 si deve aspettare i due utenti che non hanno ancora risposto.
Spero di aver fatto cosa gradita. @Ungern ma tempi per la spedizione dopo l'ordine? Io non ho ancora nessuna notizia dalla lontana Lituania.
-
Quote:
gleam2003
Sei in coda. Quando arrivano riepiloghiamo. Sarà difficile comunque. In coda ci sono già due utenti dopo quelli che sono in lista.
@
serek1910 2xNero
@
Ungern 1xGiallo (o altro da quello che ho capito)
@
baldinho 2xNero
Io prevedendo che qualcuno sarebbe arrivato tardi oltre le 23 cover ne ho prese altre 2 Nere (totale 25)
Per @
Ungern se va bene può avere la mia rossa
Per gli altri due utenti 1 a testa per ora c'è, per averne 2 si deve aspettare i due utenti che non hanno ancora risposto.
Spero di aver fatto cosa gradita. @
Ungern ma tempi per la spedizione dopo l'ordine? Io non ho ancora nessuna notizia dalla lontana Lituania.
Perfetto. Appena hai notizie, facci sapere così da procedere a pagamento e fornire l'indirizzo. Grazie!
-
io ne una nera che mi è avanzata e la vendo!!
-
Quote:
gleam2003
@
serek1910 2xNero
@
Ungern 1xGiallo (o altro da quello che ho capito)
@
baldinho 2xNero
Per @
Ungern se va bene può avere la mia rossa
Spero di aver fatto cosa gradita. @
Ungern ma tempi per la spedizione dopo l'ordine? Io non ho ancora nessuna notizia dalla lontana Lituania.
Circa una settimana senza nessuna notizia, né risposta alle mail. Tranne un tracking di FedEx mandato via sms assolutamente inesistente sul loro sito.
Rossa no grazie lascio a qualcun altro 😉
Quando si spara si spara, non si parla!