OT per OT.. Pena ok ma la messa a fuoco almeno la fa?
Quando si spara si spara, non si parla!
Non che prima non la facesse, si ha difficoltà a mettere a fuoco in certi casi, io comunque uso quell'app di terze parti e quindi un po' varia, non so dirti con fotocamera stock ma con quella ho buoni miglioramenti dalla versione 4.4 anche da questo lato
Ciao, altro OT...
C'è qualcuno che sa come settare l'home button? Mi spiego, io vorrei che non fosse visibile durante la ricarica. Grazie
PS: Mi sono arrivate le cover. GRAZIE
Ultima modifica di S985; 13-04-15 alle 14:05
Mi dai indicazioni per il bachup e con quale recovery. Io ho installato la versione Android 5 K01Q-H.L.vB13.E1.150328 e ripristinato Imei e modem. Tutto ok, ma volevo fare il backup dati per il ripristino dopo l'installazione della nuova rom prevista per oggi ma come al solito rimandata a data da destinarsi. Attualmente uso come recovery: recoveryL.img che è l'unica che mi funziona. Ti ringrazio in anticipo e se puoi postare la discussione sul post Elephone P6000 che potrebbe servire anche ad altri.
Elephone P6000 >> Android 7.1.2 Rom AICP
Elephone Trunk >> Android 7.1.2 Rom AICP
Ho utilizzato la tua stessa recovery recoveryL.img e ho scelto l'opzione "Advanced Backup on sdcard1" (ma solo perchè i backup gli ho nella sd card esterna) facendo il backup solo della partizione Data. A me ha funzionato perfettamente (ripristinandomi anche gli emei).
Rimarrò senz'altro per parecchio senza il mio P6000 visto che fresco fresco questa mattina nell'attivare la fotocamera sono apparse delle "righe" che praticamente la rendono inutilizzabile. Resettato e fatto di tutto di più, inutile semplicemente è andata in tilt. Complimenti, era una delle cose che più utilizzavo (pur non essendo un gran che...) Mi sa tanto che procederò direttamente all'acquisto di un'altro terminale di altra marca. Mi scuso per lo scoraggiamento che sicuramente trasmetterò a qualcuno...
Hai provato ad usare Camera zoom Fx o Foto di google. Se non funziona ti consiglio per un nuovo acquisto:
Lenovo K3 nota (K50-T5) 2 G RAM + 16 G ROM 4G LTE 5,5 pollici MT6752 FHD schermo 64 Bit processore Android 5.0 13.0MP fotocamera 3000mAH batteria per cellulari €159.24
- See more at: Lenovo K3 nota 2G RAM + 16G ROM - To2c.com
oppure se riesci a beccarlo sul sito di Elephone Store un'altro P6000 con offerta diretta fino al 20 aprile di 50 pezzi al giorno al prezzo di $ 119.99 con preinstallato Android 5, veramente un affare essendo anche il p6000-2.
Elephone P6000 >> Android 7.1.2 Rom AICP
Elephone Trunk >> Android 7.1.2 Rom AICP
Ho provato di tutto, dal ripristino della rom originale a diverse app per finire con i test eseguiti dai tools, niente, sicuramente è un problema legato a qualche integrato che gestisce l'alimentazione della fotocamera posteriore (quella anteriore funziona perfettamente). Per quanto mi riguarda (e mi dispiace molto dirlo in questa sede) non comprerò un'altro Elephone neanche a metà prezzo... e la cosa più ironica è che non lo farei non per il problema hardware (essendo un tecnico informatico so bene che può succedere, e la cosa non mi spaventerebbe...) ma la dimostrata mancanza di serietà e professionalità di Elephone. Comunque sarò curioso di vedere come va a finire con l'assistenza.... Ti ringrazio per il suggerimento del Lenovo, gli do uno sguardo e poi decido, tanto l'Elephone quando e se ritornerà riparato, lo venderò, regalerò o prendererlo a martellate....
Grazie ancora gleam 2003 per lo sbattimento. Ricevuto oggi le 2 cover gialla e rossa. Come dicevi sono perfette
gleam2003 (13-04-15)