Ggibbo siamo buffissimi. Ti riprendo quella che ti ho spedito io 😂
Quando si spara si spara, non si parla!
Ecco io nemmeno il tracking sbagliato via SmS ho avuto fin'ora. Comunque c'era scritto 5 giorni per la spedizione. Attendo pazientemente.
NB: anche quando gli ho scritto io non mi hanno degnato di una risposta.
Tecnico riparatore di Smartphone e Tablet di professione, contattami per info e prezzo amico
Il mio progetto e il mio piccolo mercatino su www.riparix.it
Tecnico riparatore di Smartphone e Tablet di professione, contattami per info e prezzo amico
Se la prendi da Ggibbo ok, comunque pensavo che magari non ne volessi un altra nera perché comunque toccherebbe prima a te che al secondo utente che ne ha chieste 2.[/QUOTE]
No la vorrei nera di riserva, visto che questo telefono vorrei mi durasse. E la rossa è un po' troppo visibile, come farei a fotografare i personaggi strani che vedo in giro senza farmi notare?
<------------- Thanksar non nuoce
gleam2003 (29-03-15)
Grande! Hahahah
Certo che parlare di foto con questa maledetta camera. A me è il p6000 normale (senza il due) e fa schifo anche con il fix russo fatto con i driver del blaster.
ragazzi non mi è arrivata più la notifica del post e solo ora vedo che si è scatenato il finimondo! ce n'è più una disponibile? Altrimenti scrivo nel 3° post ma mi pare che siamo ben pochi ormai rimasti senza, sob!
Io lascio, prendo quella di gbibbo ;-) così la libero per dmanz
<------------- Thanksar non nuoce