CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema pennino clone note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema pennino clone note 3

    Salve! Come da titolo ho un problema di poco conto ma molto fastidioso. Ho un n9002 del quale ho smarrito il pennino. Quindi ogni volta che lo accendo lui legge che manca il pennino e apre air command. Non ho trovato da nessuna parte il modo di disabilitarlo... Qualcuno potrebbe suggerire di comprare un altro pennino: già fatto sulla baia ma è più grande e non entra nel vano.
    L'ideale sarebbe disabilitare il software o il sensore che lo attiva. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie a tutti per l'attenzione!
    Using Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jijino Visualizza il messaggio
    Salve! Come da titolo ho un problema di poco conto ma molto fastidioso. Ho un n9002 del quale ho smarrito il pennino. Quindi ogni volta che lo accendo lui legge che manca il pennino e apre air command. Non ho trovato da nessuna parte il modo di disabilitarlo... Qualcuno potrebbe suggerire di comprare un altro pennino: già fatto sulla baia ma è più grande e non entra nel vano.
    L'ideale sarebbe disabilitare il software o il sensore che lo attiva. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie a tutti per l'attenzione!
    dovresti vedere qual'è l'apk destinata ai menu air command per disinstallarla,e magari conservare l'apk in caso dovesse riservirti!
    Ovvio che essendo una app di sistema,per disinstallare l'air command servono i permessi di root!
    Se non vuoi disinstallarla puoi sempre disabilitarla,utilizzando app d terze parti pero,perchè non mi sembra che si possa disabilitare l'air command!
    ps....nei note 3 e 4 ci sono le funzioni apposite per disabilitare air command.....controlla se anche nel tuo clone è possibile seguire questa procedura.
    How To Remove Galaxy Note 4 S Pen Air Command Pop Up - NaldoTech
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo sul mio telefono non esiste un menu così. Ho guardato e riguardato, ma niente di tutto ciò. Anche per il discorso dell'apk da disinstallare... Il mio telefono è rootato, quindi in teoria potrei farlo, ma non sono riuscito a trovare l'apk di questo maledetto air command... Una rogna incredibile!
    Using Tapatalk

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Contrordine! L'ho trovata! S Pen demo... Ho usato link2sd e l'ho congelata! Sembra che adesso non va più! Finalmente la pace...
    Using Tapatalk

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    continua ad aprirsi... Adesso lo sbatto al muro!
    Using Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy