Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dmanz
Grazie! Speriamo si riesca a chiudere questo terzo lotto!
avevo deciso di comprarne 20 io e poi rivenderle....ma ho visto solo adesso che non c'è metodo pagamento paypal....quindi non mi azzardo a sborsare 100 euro e passa di tasca mia....mi costano più che il telefono!!!
-
Quando hai chiuso avvertimi che ti pago via Paypal . Grazie del lavoro che fai!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da dmanz;
Ciao! Se non ne avanza nessuna dal 2° gruppo di acquisto ci sono anch'io al 100% per una nera! Grazie!
[QUOTE=serek1910;6727686]ti ho aggiunto non credo che ne rimangano :)
Forse se ne libera davvero una nel 2° gruppo. Gli ho detto di farmi sapere quanto prima, soprattutto per rispetto nei tuoi confronti.
Ci teniamo aggiornati, Ciao e grazie ancora!
-
Quote:
mqtp
Ciao,
sarei interessato a 2 cover una nera e una rossa.
Mi fai sapere?
Grazie
aggiunto :)
-
Quote:
mqtp
Quando hai chiuso avvertimi che ti pago via Paypal . Grazie del lavoro che fai!!!
prego figurati....spero di arrivare a 20 :)
[QUOTE=dmanz;6729429]
Quote:
serek1910
ti ho aggiunto non credo che ne rimangano :)
Forse se ne libera davvero una nel 2° gruppo. Gli ho detto di farmi sapere quanto prima, soprattutto per rispetto nei tuoi confronti.
Ci teniamo aggiornati, Ciao e grazie ancora!
ok sappimi dire...anche io sono riserva del 2° gruppo :)
-
siamo ancora in 4 gatti...anzi 3 forse 2....avevo deciso di comprane una 20ina io ma non accettano paypal e quindi non mi azzardo a sborsare 100 euro e oltre di tasca mia!! nessuno vuole la cover e si aggiunge????
-
Non disperare aspettiamo ancora un po' e poi vediamo
-
Quote:
serek1910
siamo ancora in 4 gatti...anzi 3 forse 2....avevo deciso di comprane una 20ina io ma non accettano paypal e quindi non mi azzardo a sborsare 100 euro e oltre di tasca mia!! nessuno vuole la cover e si aggiunge????
vediamo se si aggiunge qualcuno... altrimenti non potresti ordinarne solo una 10ina? la spedizione dalla lituania inciderebbe di 3€ cadauna invece che 1.5€ ma non mi sembra un grosso dramma, dovremmo restare lo stesso sotto i 10€ totali e tu non dovresti improntare una grossa cifra
-
Se aiuta ne posso prendere una in più gialla.
-
Quote:
dmanz
vediamo se si aggiunge qualcuno... altrimenti non potresti ordinarne solo una 10ina? la spedizione dalla lituania inciderebbe di 3€ cadauna invece che 1.5€ ma non mi sembra un grosso dramma, dovremmo restare lo stesso sotto i 10€ totali e tu non dovresti improntare una grossa cifra
a voi non sarebbe un problema è che dopo a piazzare le altre 3 euro incidono, ebay ha anche le commissioni...ma adesso vediamo :)