Visualizzazione stampabile
-
Anche io sono interessato a una cover nera ........cosa devo fare ?
ciao Beppe
-
Quote:
Originariamente inviato da
crestfallen
Ciao serek1910 sarei interessato a 2 cover - nera e rossa . se sono in tempo attendo dati per il pagamento. grazie anticipatamente.
aggiunto ti mando i dati in pm
-
Quote:
firefoxxx
Anche io sono interessato a una cover nera ........cosa devo fare ?
ciao Beppe
aggiunto ti mando i dati in pm per il pagamento
-
@firefoxxx @vitolo @crestfallen
vi ho inviato i dati per il pagamento in pm se non li avete ricevuti ditemi qualcosa grazie
-
ragazzi, siccome siete stati bravi e mi avete pagato quasi tutti ho ordinato le cover, ne ho prese qualcuna in più quindi se qualcuno si vuole accodare va bene.
vi tengo aggiornati sullo stato della spedizione grazie a tutti
-
Ciao , mi interessa una cover nera ne hai ancora ? Se sì, puoi mandarmi come pagare e spesa ? Grazie Giuseppe
-
Quote:
GIEPPE
Ciao , mi interessa una cover nera ne hai ancora ? Se sì, puoi mandarmi come pagare e spesa ? Grazie Giuseppe
si ti aggiungo e ti mando i dati per il pagamento in pm
-
Quote:
serek1910
ragazzi, siccome siete stati bravi e mi avete pagato quasi tutti ho ordinato le cover, ne ho prese qualcuna in più quindi se qualcuno si vuole accodare va bene.
vi tengo aggiornati sullo stato della spedizione grazie a tutti
Come pensavo e dicevo, alla fine le cover non basteranno perchè sono già in arrivo.
E' una regola.... quando hai qualcosa di disponibile, ecco che tutti si concedono......
Meglio così, speriamo che dalla lituania non ci impieghi una vita, visto anche l'alto costo di spedizione che prenderebbero su un solo pezzo ordinato.
-
Quote:
kissandpink
Come pensavo e dicevo, alla fine le cover non basteranno perchè sono già in arrivo.
E' una regola.... quando hai qualcosa di disponibile, ecco che tutti si concedono......
Meglio così, speriamo che dalla lituania non ci impieghi una vita, visto anche l'alto costo di spedizione che prenderebbero su un solo pezzo ordinato.
faranno un 4° gruppo :)
dice che sarà spedito entro 5 giorni...poi so quanto impieghi ad arrivare, ma vedendo dagli altri gruppi non troppo...almeno spero rotfl
quando arrivano comunque ve lo dico e comincio subito a mandarvele
-
@serek1910, gleam mi ha confermato nel 2° gruppo quindi puoi togliermi da questo, Grazie!